La ricordiamo appena nata con i suoi tenerissimi e “batuffolosi” capelli ricci, gli occhi color cioccolato e il viso buffo e dolce. Ora però questa bimba è cresciuta e, a 5 anni, mano nella mano con la sua mamma vip, ha calcato il tappeto rosso

 

Serata memorabile, quella di ieri sera, per la popstar Beyoncé e per i suoi fan. La diva (ex membro delle Destiny’s Child) ha presentato agli Mtv Video Music Awards la piccola Blue Ivy Carter in quella che è stata la notte del suo trionfo assoluto alla competizione organizzata dallo storico network musicale.

La star della musica prima si salire sul palco ed esibirsi in una performance esemplare, ha rubato gli occhi di tutti grazie al fatto di essere arrivata sul red carpet accompagnata da una persona speciale: la sua bimba di 5 anni Blue Ivy, in quella che è stata la presentazione ufficiale della bambina al pubblico.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Hanno conquistato gli obiettivi dei fotografi grazie anche ai meravigliosi abiti che indossavano: Beyoncé con un bellissimo abito adornato di piume di Alessandro Scognamiglio, mentre la piccola Blue Ivy sembrava una piccola principessa nel suo abito rosa cipria con strascico in tulle e tiara di diamanti. Jay-Z intanto le ammirava da casa commentavo via Twitter: “È il mio angelo!”. Il rapper e produttore ha preferito stare in disparte per non rovinare il momento speciale tra la mamma e la figlia.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Blue Ivy , a dispetto dei suoi 5 anni, non è apparsa affatto timida anzi è sembrata essere già a suo agio davanti alle macchine fotografiche e sul tappeto rosso. D’altronde quando si ha dei genitori plurivincitori di Grammy e campioni d’incassi come Beyoncé e Jay-Z, è facile avere un’attitudine allo showbiz. La cantante ha portata con sé anche le donne che sono apparse nel video “Formation” che ha accompagnato l’uscita di “Lemonade”, il visual album campione d’incassi e di premi. Era presenti anche le madri di Michael Brown e Trayvon Martin, gli afroamericani che hanno perso la vita negli scontri a fuoco con la polizia a Ferguson e in Florida.

Anche voi ricordate così Blue Ivy, la figlia di Beyoncé? Il tempo passa, ecco come è diventata. Ma soprattutto, per il suo compleanno… Alla faccia della festicciola!

Pubblicato il alle ore 14:27 Ultima modifica il alle ore 11:28