Elena Morali piange cane morto

“Ti amerò sempre”. Lutto per Elena Morali: rientro anticipato dalle vacanze. E l’accusa: “Non dovevi morire”

Un brutto momento per Elena Morali che in queste ore sta facendo i conti con il dolore per la scomparsa della sua cagnolina, morta improvvisamente. La showgirl non è riuscita a dirle addio ed è questo che la rende ancora più malinconica e triste. Elena era in vacanza a Zante con il compagno Luigi Mario Favoloso, ma si è precipitata a casa non appena ha saputo delle condizioni gravi della sua amica a quattro zampe. Per la Morali tuttavia non c’è stato nulla da fare e non è riuscita ad arrivare in tempo. Così, ha affidato ai social il suo messaggio d’addio struggente.

Quando Elena era partita per l’isola greca, la cagnolina, che aveva 13 anni, stava bene,. Poco dopo la sua partenza però sono sopraggiunti problemi di salute. Naturalmente, visto il rapporto intenso, Elena Morali, avvertita del problema, si è affrettata a rientrare a casa nel vano tentativo di poter abbracciare per l’ultima volta la bestiolina. “Anima mia tieni duro che la mamma sta tornando” ha scritto sui social, e più tardi: “Questa sera il mio cuore si ferma un po’ di più. Sono senza parole e mi prenderò del tempo. Non riesco ancora a metabolizzare”.

Elena Morali piange cane morto

Ma non è finita qua perché poco dopo arriva uno sfogo più lungo, in cui Elena Morali lancia accuse mirate e sputa fuori tutto il suo dolore. “Non riesco davvero a sopportare il dolore di averti persa così da un giorno all’altro, senza poter far nulla se non correre a prendere un volo di merda che ha portato ritardo”, si legge nelle storie della showgirl.


Elena Morali piange cane morto

Elena Morali se la prende anche con chi ha avuto in cura l’animale, continuando: “Senza che potessi lottare contro quella stupida veterinaria che ti ha rimandato a casa in quelle condizioni dicendo che bisognava aspettare che facesse effetto la cura, senza che potessi stringerti prima di andartene”. E ancora: “È come perdere una figlia, una sorella, è qualcosa che non riesco a metabolizzare”.

Elena Morali piange cane morto
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

E poi ancora Elena Morali: “Non riesco a capacitarmi del fatto che stavi così bene quando sono partita qualche giorno fa. Vorrei togliermi qualche anno e donartelo, vorrei che fossi qui vicino a me ancora per tanto, tanto tempo. Dio solo sa quanto io ami gli animali, ma come amavo te nemmeno lui può capirlo. Non so nemmeno come far riprendere mamma da questa perdita, che ti trattava come una quarta figlia. TI amo piccola mia, ti amo e ti amerò sempre”.