Essere sexy con un maglione di lana? Si può. 4 dritte per abbinarlo (che esaltano la femminilità)


Essere figa con un maglione di lana? Si può, eccome. Anche se, detta così, può sembrare una cosa impossibile… Invece è possibile. Bastano delle piccole accortezze e anche il maglione della nonna può diventare un capo sexy. Ti interessa? Ecco 4 dritte per essere davvero chic.

(Continua a leggere dopo la foto)








1) Seleziona. Il tuo armadio sarà zeppo di maglioni di lana. Tirali fuori tutti, controllali, scarta quelli più malandati i più malandati e i fuori moda e concentrati su lavorazioni, volumi mini/over e scolli.

(Continua a leggere dopo la foto)






2) Impara con cosa abbinarli. Per esempio un maglione di lana messo con i jeans e le scarpe da tennis fa molto scolaretta. E non va bene. Bisogna trovare un equilibrio. Un maglione di lana, per essere sexy, può essere abbinato a una gonna longuette con spacco (che è iper femminile). Se il maglione è over si porta mezzo infilato dentro e mezzo fuori, se è sottile e aderente, va interamente messo dentro alla gonna. Anche i pantaloni di pelle, con un pull, sono divini. 

3) Abbinalo con le scarpe giuste. Quali? Scarpe col tacco per andare in ufficio, tronchetto se devi uscire con le amiche o per un aperitivo con lui. Vedrai che figurone…

4) Hai mai pensato di metterlo con una cintura? Sopra, ovviamente. Con i maglioni sottili e aderenti meglio optare per cinture sottili, magari gioiello. Se il maglione è over, usa una cintura maschile che annoderai come se fosse la cintura dell’accappatoio. Il motivo di una cinta sopra un pull? Mette in evidenza il punto vita. E tu sei femminile da morire. E lui non ha occhi che per te…

 

Leggi anche: Che mi metto? Tutto quello che gli uomini odiano del guardaroba delle donne

Non lo fare, per carità… 11 errori di stile che ti fanno sembrare più vecchia (di almeno 10 anni)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it