Sesso senza amore, 10 motivi ragionevoli per avere un trombamico


Aumentano i rapporti occasionali e le persone che scelgono un proprio amico/a per infilarsi sotto le lenzuola. Il trombamico ha molti vantaggi che riguardano la libertà e la responsabilità, e poi è una persona che conosciamo molto bene. Ecco quali sono i 10 vantaggi per avere un trombamico. 

1. Nessuna responsabilità. Sembrava una persona piacevole con cui passare una serata divertente e focosa. Lo hai sempre immaginato così, ma la serata si è rivelata un flop. Nessun problema, puoi lasciar perdere senza conseguenze. La stessa cosa se ti annoi di portare avanti la situazione.

2. Non c’è bisogno di impegnarsi. Concetti come un futuro insieme e di costruire qualcosa non esistono. Il risultato è spensieratezza e tutto quello che bisogna fare è godersi quell’attimo.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…







3. Nessuna famiglia da conoscere. “Ti presento i miei” è una frase che non sentirete mai, o magari se siete amici da tanto tempo sono persone che già conoscete.

4. Libertà. Questa è la cosa che le persone fidanzate soffrono di più. Potrete fare quello che volete, non dovrete raccontare quello che avete fatto, e potrete essere liberi di uscire con chiunque.

5. Meno recitazione. Quella persona ti conosce, e puoi permetterti di essere te stessa rilassandoti di più senza farti tutte quelle paranoie su come vestirti e su quello che puoi dire.

6. Niente tradimenti. Se la gelosia è una cosa che ti affligge durante i fidanzamenti, frequentare un trombamico eliminerà il problema. Entrambi potrete fare quello che volete.

7. Zero ricorrenze. Anniversari, regali, San Valentino, festività. Tutte cose che puoi benissimo dimenticare.

(Continua a leggere dopo la foto)






8. Pollice in su per l’autostima. A quanto pare il sesso occasionale fa bene all’autostima e ottimizza la visione della vita.

9. Campo aperto. Puoi scegliere chi vuoi e lanciarti in nuove esperienze, un po’ come avere l’agenda vuota e tutto da programmare.

10. Niente litigi a guastare il rapporto. Anche se non vi vedrete per molto tempo quando lo rincontrerai sarà sempre disponibile e ti ascolterà come sempre.

Leggi anche: Piacere femminile, ecco l’identikit dell’uomo perfetto sotto le lenzuola

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it