Ecco il regalo geniale per il vostro amore a costo zero


La voleva stupire a tutti i costi, ma a costo zero (o quasi). Allora ha deciso di crearlo dal nulla e spendere pochissimo. Ha preso dei cartoncini colorati, e un contenitore di vetro, poi ha creato oltre 100 piccoli bigliettini in 3 colori differenti ha scritto qualcosa e ha riempito il contenitore fino all’orlo, lo ha chiuso e lo ha donato alla fidanzata che è esplosa in un pianto a dirotto per la gioia.



Il segreto naturalmente non è nella materialità del regalo, nei fogli o nel vetro, è nelle frasi d’amore, nei pensieri. Si perché i biglietti sono divisi per colore e significato: quelli gialli sono i ricordi, i rosa sono i motivi del suo amore per lei, i verdi invece sono le citazioni e le frasi d’amore più belle che hanno ispirato la loro storia.  


È la dimostrazione che i ragazzi romantici esistono ancora e durante il Natale si esprimono al meglio con idee-regalo speciali e intense. Come questo “fidanzato perfetto” , presente in rete con il nickname “TheOnlyOne87“, che decide di regalare alla sua amata un grande barattolo di vetro pieno di messaggini amorosi: il lavoro ha un’architettura precisa, i foglietti sono suddivisi in base a colori e contenuti. Quale ragazza non vorrebbe un regalo/ragazzo simile? 365 messaggi per 365 giorni d’amore. Un bigliettino al giorno per iniziare al meglio la giornata.


Ti potrebbe anche interessare: “Amore, ti lascio perché…” e snocciola 6 motivi. L’sms fa sbellicare il web

Fonte: Deejay.it