Studenti vessati? In classe irrompe il dottor Kegel, clown vendicatore


É il vendicatore degli studenti vessati. Il prof è stretto di voti? Interroga a sorpresa? Non ti manda in bagno anche se te la stai facendo addosso? All’improvviso irrompe in classe il dottor Kegel, clown in giubba rossa che lancia addosso all’insegnante cattivo delle pigne, “un elemento di non sense” dice lui. (continua dopo il video)

Il dottor Kegel (forse un omaggio al medico che inventò gli esercizi pelvici contro l’incontinenza) ha già colpito almeno quattro volte in altrettanti istituti superiori di di Verona, è stato avvistato anche all’università e si è concesso una trasferta a Padova. Sono gli studenti stessi a chiedergli di intervenire attraverso la sua pagina Facebook (continua dopo il video)

Scandalo tra i banchi, pomeriggi di sesso tra prof e studenti

Il clown, però non fa ridere tutti. Una professoressa bersagliata dalle sue pigne è infatti andata in Questura e ha sporto denuncia. Le scuole si lamentano, il caso è arrivato in provveditorato e potrebbe avere conseguenze legali serie: le incursioni nelle aule possono configurarsi come un’ interruzione di pubblico servizio. Cosa risponde il dottor Kegel? “Siamo in Italia, la patria della creatività. E gli insegnanti non riescono a comprendere 5 minuti di illogico divertimento”.