“Come è possibile?”. Il dettaglio sulla cartolina di Natale di George, Charlotte e Louis è ‘pazzesco’. Lo hanno notato proprio tutti


In questi giorni abbiamo parlato tanto di Pippa Middleton che come molti sapranno, sarà presto mamma per la seconda volta. A dare la notizia è Page Six che cita fonti vicine alla coppia. La sorella di Kate Middleton e il marito James Matthews sono già genitori di Arthur (2 anni) e hanno accolto con gioia la nuova gravidanza: “Pippa e James sono entusiasti dell’arrivo di un figlio, è una notizia fantastica in un anno difficile. L’intera famiglia è felicissima”, ha detto l’insider. Non si sa ancora il sesso del nascituro né la data prevista per il parto.

Sposati dal 2017, Pippa e James hanno già dato un cuginetto a George, Charlotte e Louis, figli di Kate e del principe William, che ora si preparano ad avere un nuovo compagno di giochi. In attesa della cicogna, la Middleton e Mathews pensano di spostarsi in una casa più grande. Al momento vivono in una lussuosa residenza con ben sei camere da letto. Non abbastanza, a quanto pare, e per accogliere come si deve il nuovo arrivo in famiglia vorrebbero spostarsi e magari avvicinarsi alla famiglia di lei. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma se parliamo di famiglia “reale” non possiamo non citare a chi spetta di diritto, ovvero Kate e William. La cartolina di Natale dei Cambridge, questa la notizia di queste ultime ore, sta facendo impazzire tutti. Sta circolando circolando un po’ dappertutto un tenero scatto dei duchi di Cambridge con i tre figli, George, Charlotte e Louis. (Continua a leggere dopo la foto)








La foto, pubblicata su Facebook da un suddito, potrebbe essere il tradizionale biglietto di auguri inviato da Kate Middleton e William in occasione delle feste. Quest’anno la cartolina sarebbe stato consegnata a mano a enti, associazioni o singole persone che si sono prodigate per la battaglia al Covid. (Continua a leggere dopo la foto)

 


E uno dei destinatari avrebbe condiviso lo scatto sui social. L’immagine di famiglia fa impazzire i sudditi di sua maestà, ma c’è qualcuno che nota qualcosa di strano. “Possibile che Louis abbia rubato la scena a George? Dalla foto si capisce che è un piccolo leader”, scrivono alcuni fan. E ancora: “Finora Louis era rimasto il principino più defilato, ma si è ripreso la scena”.

Ti potrebbe anche interessare: “Italia tutta zona rossa. Non è escluso”. Covid, numeri e fatti preoccupano il governo: oggi la decisione su nuove misure

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it