E che sesso. Quel che succede alle coppie che fanno l’amore il 2 gennaio ti lascerà un tantino perplesso (o forse ti farà proprio passare la voglia). La verità che ci ha spiazzati (tutti)


 

Volete iniziare l’anno nuovo in bellezza? Allora fate l’amore il 2 gennaio alle 22.36. E perché mai questo appuntamento così preciso? Semplice, il giorno in questione, all’ora in questione, le donne hanno più probabilità di rimanere incinte. Lo ha rivelato il sito inglese Channel Mum che ha anche spiegato la ragione di questa cosa che apparentemente può suonare assai strana. In realtà la ragione è semplicissima: in questa giornata le coppie, reduci dalle vacanze durante le quali hanno mangiato e bevuto, sono più intime. E, che poi è ciò che serve di più, trascorrono molto più tempo insieme. Insomma, le coppie si lasciano andare più facilmente e più facilmente concepiscono. Il 2 gennaio – non a caso – è stato anche ribattezzato dagli esperti il giorno nazionale del concepimento. Come si è arrivati a questa conclusione? Facendo un paio di conti… E scoprendo che il 26 settembre, almeno in Inghilterra, si registra un altissimo numero di nascite. Facendo il conto dal 2 gennaio, infatti, il 26 settembre corrisponde precisamente a 38 settimane, cioè la lunghezza media della gravidanza. Continua a leggere dopo la foto







Il sito Channel Mum ha condotto un sondaggio su 2.139 coppie e ha scoperto che in effetti buona parte di esse era impegnata sotto le lenzuola il 2 gennaio. Come mai le coppie fanno più sesso nei periodi di festa? Ovvio, perché hanno più tempo a disposizione. Complice anche quel bicchiere in più che tutti si concedono quando si è in vacanza, ecco che la voglia di fare sesso – insieme con la disinibizione – aumentano. Non solo il 2 gennaio. Anche i giorni di Natale stanno diventando sempre più frequenti per il concepimento. Continua a leggere dopo la foto





 

Ecco perché molte più coppie si sposano in questo periodo: per provare a concepire un figlio. Non è solo una cosa che capita: molti genitori scelgono di fare sesso in questo periodo sperando di mettere in cantiere un figlio perché desiderano che il figlio in questione nasca a settembre. Anche voi avete fatto questi calcoli o pensate di farli? 

Leggi anche: “Ma che fai, fermati!”. Si chiudono in camera per fare sesso e decidono di filmarsi trovando l’idea dannatamente eccitante. Ma qualcosa non va per il verso giusto e la coppia si ritrova sì famosa, ma per il motivo “sbagliato”!

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it