“AAA verginità vendesi, al miglior offerente”. Annuncio choc di una giovanissima ragazza che ha diffuso l’annuncio in rete. Il motivo è tanto “nobile”, quanto assurdo. I genitori non l’hanno presa affatto bene e adesso rischia grosso


Di fatti bizzarri in giro per il mondo se ne sentono parecchi, da quando internet è diventato pane quotidiano, il web è pieno di persone che, per i motivi più disparati, cercano attenzione e per farlo fanno qualsiasi cosa: anche mettersi in vendita. Aleexandra Khefren  è una ragazza di 18 anni di Bucarest, in Romania, e ultimamente ha attirato parecchio l’attenzione mediatica perché ha messo in vendita il suo corpo. Sì, avete capito bene. La giovane ha deciso di lasciare al migliore offerente la possibilità di cogliere il fiore della sua verginità, ma non per un capriccio o per creare clamore, ma per aiutare la sua famiglia che sta attraversando un periodo molto difficile. Certo, la volontà di correre in soccorso dei suoi è nobile, ma il fatto che abbia scelto questo metodo non molto ortodosso le ha creato più di qualche problema. Infatti, Aleexandra con questa sua scelta molto eccessiva ha scatenato le ire di tutti, in primis della sua famiglia che non ha preso affatto bene il gesto. (Continua a leggere dopo la foto) 



Ora va detto che la 18enne ha ricevuto una generosa offerta da parte di un ricco uomo d’affari e non vuole rinunciare nonostante l’opposizione del padre. Quasi due milioni di euro per fare sesso con lei. I genitori stavano per essere sfrattati e la ragazza ha pensato di escogitare un sistema per fare soldi. Il padre quando ha saputo cosa aveva fatto ha minacciato di rinnegarla perché si è detto disgustato dall’idea e proprio non riesce ad accettare un comportamento di questo tipo che considera scandaloso, un oltraggio per tutta la famiglia.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Come riporta il Daily Mail, Aleexandra ha firmato un contratto con un’agenzia di escort tedesca e non intende tornare indietro perché sogna di fare la modella. E sostiene che l’asta non ha nulla a che vedere con la prostituzione. L’agenzia, che trattiene il 20% della cifra, ha spiegato che l’acquirente sceglierà un albergo in Germania e la ragazza starà con lui solo una notte. Il piano di Aleexandra ha suscitato indignazione nel corso dello show televisivo britannico ‘This Morning’. La famiglia della ragazza, il cui vero nome è Oana Raducu, si è detta devastata dall’accaduto.

Ti potrebbe interessare anche: Choc nel mondo dello spettacolo: “È diventato donna!”. Dopo la terapia degli ormoni e un’operazione per cambiare sesso, ora (che si fa chiamare Fiona) non si riconosce più. Le incredibili indiscrezioni sul vip