Tuo marito ti tradisce, ne sei certa? Esiste una soluzione (geniale) per scoprirlo. Il kit di “Sos-tradimento” riesce a dimostrarlo in appena 5 minuti: come funziona e quanto costa


Dimenticate inseguimenti, appostamenti, detective privati e notti insonni a cercare di decriptare email e messaggini sospetti. Ora, scoprire se il vostro partner vi tradisce, potrebbe diventare un gioco da ragazzi, grazie a ‘Sos Infedeltà’, un kit fai da te che in pochi minuti permette di smascherare anche il fedifrago più incallito. Messo a punto dalla giurista Sara Castellani e dalla biologa Barbara Candiani, professioniste di Studio Galileo, una società di Parma che fornisce consulenza legale e relativa all’ambito scientifico per risolvere casi giuridici, ‘Sos Infedeltà’ consente di rilevare l’eventuale presenza di tracce spermatiche su indumenti o materiali di vario genere, rilevando scientificamente la presenza dell’enzima che viene prodotto dalla prostata maschile. Questo specifico enzima si trova a livelli molto elevati nel liquido seminale di un uomo, che fino a 2 ore dopo ogni incontro sessuale, continua a secernere piccole quantità di sperma sui suoi indumenti intimi (mutande, boxer) o sulla biancheria da letto.

(continua dopo la foto)







Le tracce di liquido seminale, anche secco, rimarranno sul campione da testare (indumento intimo, abbigliamento) per lunghi periodi di tempo – fino a 2 anni o anche di più. Se lo sperma è presente, anche la più piccola traccia verrà visualizzata grazie al viraggio del kit. ‘Sos infedeltà’, che secondo le due professionista garantisce un’attendibilità del risultato pari al 100%, è in vendita a 138 euro e permette di cercare liquido seminale su sedili di automobili, pareti, pavimenti, tappeti, moquettes o indumenti.

(continua dopo la foto)






 

In poche parole, ovunque si ritiene di poter trovare traccia di una relazione clandestina. Durante l’indagine, però, viene consigliato di astenersi da rapporti sessuali con la persona in questione (coniuge, amico, fidanzato, amante), forse per evitare di ‘inquinare’ le prove.

(continua dopo la foto)



Tutto l’occorrente per eseguire l’accertamento sulla traccia riscontrata è all’interno del kit, che non altera in alcun modo la traccia biologica. Una volta eseguito l’accertamento mediante ‘Sos Infedeltà’, si possono comunque eseguire ulteriori e diversi tipi di indagini presso il laboratorio. Della serie, i traditori seriali hanno le ore contate.

Caffeina news by AdnKronos

(www.adnkronos.com)

Ti potrebbe anche interessare:  ‘’Se mi tradisce gli taglio la gola nel sonno”. Non ci va leggera e alla domanda su un possibile tradimento del marito risponde così: loro, coppia super vip, sono sposati dal 2008 e la loro relazione (all’epoca clandestina) aveva scatenato il gossip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it