Guardate bene questa foto, notate qualcosa di strano? Eppure da poche ore sta facendo il giro del web: quel particolare curioso che nessuno (o quasi) riesce a spiegarsi


 

Il regime anticiclonico, che già influenza il meteo da diverse settimane in Gran Bretagna, si è ulteriormente consolidato in questi ultimi giorni. L’anticiclone ha posizionato la sua bolla centrale in corrispondenza del Regno Unito, che è così divenuta la “sede roccaforte” del bel tempo. Per esempio, Manchester con una massima di 32° gradi è risultata di circa 9° gradi più calda della media stagionale.

Anche a Londra la colonnina di mercurio ha raggiunto massime diurne superiori ai 35° gradi, valori sopra la norma di circa 10 gradi.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Trentacinque gradi, un picco quasi mai raggiunto in Gran Bretagna. Gli inglesi, non abituati alle temperature estive, cercano in ogni modo di sopportare il caldo: chi al parco, chi al lago o in spiaggia e chi, semplicemente, togliendosi la maglietta.

C’è anche chi ha deciso di lasciare gli abiti a casa e di andare a fare la spesa in bikini. La foto che ritrae due ragazze vestite solo con il costume da bagno, condivisa sui social, è diventata virale in pochissimo tempo e ha diviso la rete. Il motivo di tanto ‘’scalpore’’ è la particolare cavigliera che si nota sulla gamba di una delle sue giovani immortalate nello scatto. 

(Continua a leggere dopo la foto)





Secondo molti utenti della Rete, infatti, si tratterebbe del tipico sensore che viene dato alle persone in libertà vigilata per evitare che si allontanino dal perimetro previsto, mentre per altri potrebbe trattarsi di un altro dispositivo. Al momento, però, nessuno è riuscito a dare una risposta certa. 

”Quanti 3 ci sono in questa foto?”. Ecco l’ultimo rompicapo che sta facendo impazzire il web. Occhio, la risposta non è scontata come sembra

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it