Coppia cade dal balcone mentre fa l’amore. E lui (30 anni) lotta per non morire


È una notizia assurda ma allo stesso tempo triste quella che arriva direttamente dalla Francia, precisamente dalla Costa Azzurra. Una coppia francese infatti avrebbe deciso di avere un rapporto sessuale in balcone. L’esperienza, magari vissuta come eccitante, stravagante e diversa, ha avuto però un finale tragico visto che proprio al momento dell’amplesso i due sono precipitati di sotto. Il volo è stato clamoroso e l’impatto molto forte.

Tanto che un uomo di trent’anni sta lottando in queste ore tra la vita e la morte. Tre metri e mezzo l’altezza della caduta. Da chiarire ancora la dinamica esatta, ma per le Forze dell’Ordine, arrivate immediatamente sul posto insieme ai sanitari, non ci sono dubbi: avrebbe ceduto il parapetto, forse eccessivamente sforzato dall’atto sessuale dei due, così sotto di loro si è aperto il vuoto. L’uomo, di origine britannica, ha sbattuto la testa violentemente. Continua a leggere dopo la foto.



La donna ha invece vent’otto anni ed è di origini canadesi. Sembrerebbe essersela cavata eccessive conseguenze. Tutto è accaduto nella giornata di ieri, domenica, sulla Costa Azzurra, in una villa a Canet. Una zona molto esclusiva e benestante. I due erano in vacanza proprio questi giorni e ieri pomeriggio hanno deciso di provare a fare l’amore in versione estrema e quasi pubblica, direttamente sul balcone. Quando il parapetto ha ceduto, però, non c’è stato niente da fare. A salvare la donna, forse, il corpo dell’uomo che deve avergli attutito la caduta. Continua a leggere dopo la foto.


Stando a quanto si legge sul periodico locale Nice-Matin, la coppia è stata immediatamente trasportata all’ospedale Pasteur 2 di Nizza mentre la Polizia ha fatto scattare le indagini per ricostruire la vicenda in tutti i suoi dettagli. Secondo lo Sportello dei Dritti, gli inquirenti starebbero indagando anche per accertare che i due non fossero sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. Presto dovremmo sapere qualcosa di più. Continua a leggere dopo la foto.


Così una vacanza si sta per trasformare in tragedia e un pomeriggio che doveva essere d’amore e di divertimento rischia di tramutarsi in una giornata mortale. È ancora presto per dire se l’uomo se la caverà: le sue condizioni sono ancora molto precarie e i medici non se la sentono di sbilanciarsi.

Va al cimitero a trovare il giovane figlio, viene investita. Muore anche mamma Silvana