Royal family, il principino George alla sua prima posa per un francobollo. Ma c’è un trucco (e che trucco…): la foto divertentissima che sta facendo sorridere il mondo intero


Per celebrare i 90 anni della regina Elisabetta, la Royal Mail, le poste britanniche, hanno voluto immortalare quattro generazioni di reali. La foto diffusa da Kensington Palace ritrae, al fianco di Elisabetta, il figlio Carlo, il nipote William e il pronipote George. Per il primogenito di William e Kate Middleton, è la prima posa ufficiale per un francobollo.

(continua dopo la foto)













Il fotografo di Buckingham Palace ha però usato un ‘trucco’, per mantenere il piccolo George ad un’altezza utile per la composizione dello scatto, dal quale verranno ricavati i quattro volti dei reali, per altrettanti francobolli commemorativi. Il principino, nella foto d’insieme diffusa da Kensington Palace, appare su un ‘rialzo’ che sembra ricavato da una pila di libri.

Caffeina news by AdnKronos

(www.adnkronos.com)

 

Tutti pazzi per il piccolo George, il figlio di William e Kate. E anche nonno Carlo, che rivela un particolare inedito del principino…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it