Avete già voglia di una vacanza ma avete paura di non potervela permettere? Niente paura, vi aiutiamo noi. Se seguite questi consigli potrete spendere pochissimo e andare in posti da sogno. Come? Così…


 

Andare in vacanza spendendo poco senza rinunciare a posti da favola? Si può. Ecco le tre destinazioni più economiche d’Europa, perfette per un’indimenticabile pausa estiva a basso costo. Il primo sole caldo di primavera e le giornate lunghe fanno già pensare alle vacanze estive, e per molti è tempo di pianificare, tra voglia di evasione a basso costo e le strette del portafoglio. Di questi tempi spiagge e vacanze da sogno sono un lusso che non tutti possono permettersi. Eppure in pochi sono pronti a rinunciare alle vacanze dopo mesi di lavoro e lo stress della vita quotidiana. Ma state tranquilli, il paradiso può anche essere economico. Dalla movimentata Sunny Beach bulgara alla meravigliosa Cipro, ecco la lista delle mete spettacolari e ideali per una pausa estiva in Europa, senza spendere un capitale. L’elenco include anche una piccola lista delle dieci spese tipiche della vacanza: una tazza di caffè, la crema solare, il repellente per insetti e un pasto di tre portate con una bottiglia di vino per la cena. Partiamo da qui…

(Continua a leggere dopo la foto)

Limisso, Cipro: 16.83 euro…







Un caffè: 2.58 euro Una bottiglia di birra: 1.81 euro Una bottiglia di Coca Cola: 1.81 euro Un bicchiere di vino: 3.09 euro Una bottiglia di acqua minerale da un litro e mezzo: 0.34 euro Una crema solare: 7.20.

(Continua a leggere dopo la foto)

Algarve, Portogallo: 51,56 euro…






Un caffè: 0.78 euro Una bottiglia di birra: 1.23 euro Una bottiglia di Coca Cola: 1.03 euro Un bicchiere di vino: 1.55 euro Una bottiglia di acqua minerale da un litro e mezzo: 0.38 euro Una crema solare: 7.39 euro Un pranzo per due persone a menù fisso: 17.54 euro Una cena di tre portate per due persone con una bottiglia di vino: 21.66 euro.

(Continua a leggere dopo la foto)

Sunny beach, Bulgaria: 46,76 euro…



Un caffè: 1.09 euro Una bottiglia di birra: 0.82 euro Una bottiglia di Coca Cola: 1.09 euro Un bicchiere di vino: 2.19 euro Una bottiglia di acqua minerale da un litro e mezzo: 0.49 euro Una crema solare: 4.93 euro Un pranzo per due persone a menù fisso: 8.76 euro Una cena di tre portate per due persone con una bottiglia di vino: 27.39 euro.

 

 

“Cari professori, tre mesi di vacanze sono davvero troppi…”

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it