La viglia di Natale è vicina, ecco cosa potrebbe succederti quella sera per ”colpa” del tuo uomo. Molte faranno salti di gioia, altre, invece, un po’ meno. E tu?


 

Eccoci, siamo a Natale. E se ti turba l’idea di preparare (e ingurgitare) pranzoni, cenoni, torroni e alter cose in rima, sappi che potrebbero accadere anche cose belle. Molto belle. Di quelle che stravolgono la vita per sempre. Non per questo, però, è detto che le suddette cose siano gradite…

(Continua a leggere dopo la foto)







In un sondaggio condotto da Facebook su oltre 2.6 milioni di persone con un partner, è stato scoperto che il 30% di esse si è fidanzata nel periodo Novembre-Dicembre. Sembra che questo accada per una serie di ragioni: pare che il periodo natalizio sia l’occasione perfetta per regalare un anello, quello di fidanzamento. E fare la proposta di matrimonio. In genere ci si sposa in estate e, facendo la proposta a dicembre si ha tutto un anno per pianificare il matrimonio. Quindi, se credevate che San Valentino fosse il giorno più romantico dell’anno, vi sbagliate. Il giorno più romantico è la vigilia di Natale, seguita dal giorno di Natale e dalla notte dell’ultimo dell’anno. San Valentino, invece, si piazza al quarto posto. Eppure, mentre tanti uomini si preparano a fare la loro proposta di matrimonio, sono in poche le signore (almeno quelle australiane) che desiderano ricevere gioielli per regalo. Pensate, solo il 5%. Le donne, più che desiderare anelli, sognano oggetti tecnologici (11%), vestiti e accessori (10%), cofanetti regalo (9%) e cibi o bevande (8%). E voi, cosa sognate ricevere per regalo?

Leggi anche: “Pippa e il principe Harry si baciavano appassionatamente in bagno il giorno del matrimonio di Kate”, è stata proprio la duchessa a “pizzicarli”. Ma questo è il gossip dell’anno! Perché viene fuori solo ora? Ecco tutta la verità

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it