Ha sempre vissuto lontano dai riflettori e, dalla zia (che è una delle donne più amate del mondo) ha preso il cuore d’oro. Ma anche i capelli biondi, la dolcezza e l’eleganza… Avete capito di chi è nipote questa bellissima ragazza?


 

Lei si chiama Kitty Spencer, ha 24 anni ed è la nipote di una delle donne più amate e fotografate della storia, la principessa Lady Diana. Kitty ha soli ventitré anni e a differenza di Diana, che alla sua età era conosciuta a livello mondiale, ha finora goduto di una vita di anonimato quasi totale sorprendentemente.

Figlia del conte Charles Spencer, fratello della principessa del Galles, aveva solo cinque anni quando si è trasferita con le sorelle minori Eliza e Amelia, due gemelle, e il fratellino Louis in Sud Africa. Dopo la morte della zia i genitori, Charles e l’ex modella Victoria Lockwood, che ha sofferto per molti anni di disordini alimentari e problemi di droga e alcol, decidono si separarsi e Kitty resta a vivere con la mamma in Sud Africa.

Lo scorso anno, per la prima volta, si è aperta ai media britannici per consapevolezza e cercare fondi per una causa che sente molto vicina, quella dell’associazione “Give Us Time“, che offre vacanze a soldati britannici che hanno bisogno di riposo, riabilitazione e tempo con le proprie famiglie dopo aver trascorso lunghi periodi in scenari di guerra.

Come la zia, infatti, anche Kitty è una fervente attivista. Tre anni fa la giovane si è trasferita a Londra ed è stata avvistata anche al matrimonio di William e Kate. Ecco qualche scatto, tra visite ufficiali ed eventi mondani, postati da Kitty sul suo profilo Instagram.

34 anni dopo il “sì” più tormentato della corona inglese spuntano gli scatti inediti del matrimonio di Lady D e Carlo…