Donne sposate, come capire se ci stanno. Quante volte vi sarà capitato? Piccoli segnali, spesso impercettibili, per decifrare le sue intenzioni…


Vi sarà certamente capitato almeno una volta di conoscere una donna che, per un puro caso di fortuna sfacciata, era la metà della mela che stavate cercando. Inutile dirlo, era bellissima, simpatica, attraente, intelligente: insomma, aveva tutti i numeri della perfezione. Tutti, sì, tranne uno. Il suo unico difetto, infatti, era quell’abbagliante fede al dito a causa della quale, dopo un lungo tentennamento, avete rinunciato all’impresa. Del resto, si sa, fedele o traditrice che possa essere, le avances ad una donna sposata possono dare il via ad una serie di figure meschine dalle quali difficilmente si esce dignitosamente, motivo per il quale il più delle volte si rinuncia all’impresa. Salvo poi passare i giorni seguenti a riempirsi la testa di tutti gli immancabile “se”… se ci avessi provato? Se lei ci fosse stata? In realtà, con un pizzico di spirito di osservazione in più, l’atteggiamento di una donna, e l’eventuale sua predisposizione a nuove storie, non è poi così complicato da decodificare. (Continua dopo la foto)




Ci sono, infatti, una serie di inequivocabili segnali, appartenenti al linguaggio del corpo, che possono essere facilmente interpretati. Innanzitutto, è necessario capire se la signora in questione è disposta o meno al dialogo: certo è che se non ha la minima voglia di rivolgervi la parola, va da sé, che non c’è alcuna possibilità. Nel caso in cui, invece, il suo atteggiamento fosse accogliente, è importante capire se cerca o meno la vicinanza fisica. In altre parole, se mentre parlate la donna si sporge verso di voi, elimina invisibili “pelucchi” dalla giacca o vi carezza il braccio, vi sta tacitamente dando il via libera a tentare la scalata verso un’intimità più marcata tra voi. Fate molta attenzione ai suoi capelli: la chioma di una donna è uno dei suoi canali comunicativi preferiti. Se in vostra presenza li tocca ripetutamente, li sistema e passa le dita tra le punte potete stare certi che è interessata a voi e, a suo modo, ve lo sta dicendo chiaramente. (Continua dopo le foto)




 

Fino a questo punto si tratta di comunicazione piuttosto codificata, alla quale ne segue una molto meno criptica, quasi esplicita. Ecco quindi che, se lei ride spesso quando è con voi, vi sta dicendo che le piacete. Se, poi, accetta di andare a bere un caffè insieme, darvi il suo numero privato, fare una passeggiata o quattro passi, è chiaro che sta per capitolare e voi siete a un passo dalla vittoria. Infine, il segnale più importante, una sorta di certezza nelle regole della conquista: se in vostra presenza lei si allontana dagli altri uomini e, al contempo, non si avvicina a voi se siete in compagnia di altre donne, non avete bisogno di sapere altro. Prendete coraggio e buttatevi, potrebbe essere la vostra migliore chance.

Addio vecchie abitudini (e capelli impresentabili), per una chioma mitica a prova di seduzione, ecco il trucchetto che cambierà per sempre la tua vita