Le foto che pubblica (continuamente) sul web hanno sollevato migliaia di critiche. Ecco chi è la ragazza che in molti stanno odiando e che non si rende minimamente conto di esagerare…


 

Da un hotel di lusso a una barca battente bandiera italiana in compagnia del suo cagnolino e delle amiche, da Capri alle Bahamas passando per Mykonos. L’estate  di Maria Olympia di Grecia è tutta documentata su Instagram a suon di foto. La ragazza, 19 anni, è figlia di Paolo di Grecia, principe della corona ellenica (e anche principe di Danimarca) e di della figlia del milionario americano Marie-Chantal Miller.

(Continua a leggere dopo la foto)



I sue scatti riempiono i tabloid e attirano qualche critica: in un periodo così difficile per la Grecia il suo stile di vita a cinque stelle sembra cozzare contro il bancomat a contagocce, le dimissioni del premier e il temuto ritorno alla dracma. Del resto, la monarchia in Grecia è stata spodestata nel 1973, e lei, nata a New York e cresciuta a Londra, dove vive, nel Paese è poco più di una turista.

Elvio voleva solo festeggiare la maturità con gli amici. Ma quel viaggio in Grecia si è trasformato in tragedia…