Non riescono a trattenersi e lo fanno dentro una cabina telefonica, beccati da un passante. Le foto hot


 

Altro che primavera, il mese più focoso è l’estate. Siamo a Tamworth (Inghilterra) è qui che è stato consumato l’atto (definito) indecente da parte di una coppia britannica: Gavin Wain, 30 anni e Lisa Kerley, 41 anni e 4 figli. Non ce l’hanno proprio fatta a trattenersi ed ecco la frittata: lui con i calzoni calati fino alle caviglie e lei, davanti a lui come testimonia la foto scattata da un incredulo passante, con i leggings abbassati sotto le natiche.

(continua dopo la foto)








Gli amanti focosi sono finiti nei guai perché, proprio come succede (o dovrebbe succedere) in Italia, si tratta di atto osceno in luogo pubblico ed è un reato penale. I due, infatti, dovranno affrontare un processo e diversi guai giudiziari, ma hanno deciso di rendere pubblica la loro storia e tornare in quella cabina, questa volta accompagnati da un fotografo e incoronare quella “pazzia” con una bella istantanea. 

Ti potrebbe anche interessare: Beccati a fare sesso con le finestre aperte, i passanti se ne accorgono e fanno un video che diventa subito virale

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it