“Capita tutto a me…”. Se tirano una palla sei il primo a prenderla… in faccia! Sei negato per gli sport, inciampi ovunque e non riusciresti a fare canestro nemmeno nel cestino dell’immondizia. Succede anche a te? Ecco i ‘drammi’ che affliggono le person


 

Come tutti saprete, esistono moltissime caratteristiche fisiche e caratteriali all’interno della popolazione umana, e tra le più divertenti sicuramente c’è la qualità di non riuscire a controllare il proprio corpo, creando continuamente nuovi e irripetibili disastri. Il magazine l’Oltreuomo ci illustra i 20 drammi che affliggono le persone scoordinate. 1. Hai sbattuto talmente tante volte il mignolo sul comodino che ormai non c’è altra soluzione se non amputarlo. 2. Compri un telefono nuovo? Lo schermo non durerà per più di tre giorni. 3. Quando eri piccolo eri sempre l’ultimo ad essere scelto nella squadra per le partite con gli amici. 4. Ai tempi della macarena hai reso disabili molti amici, ballandola. 5. Se provi a ballare distruggi tutto l’arredamento del locale, quini meglio fermarsi. 6. Non riusciresti a fare un canestro nemmeno nel cestino della carta posizionato solo a sei centimetri di distanza da te. 7. Quando provavi a fare la ruota da piccolo ti sfracellavi la faccia a ogni tentativo. (Continua a leggere dopo la foto) 








8. Le attività più semplici ti rimangono veramente difficili da fare. Cose come salire le scale. 9. Sei talmente abituato a cadere che ormai hai imparato a mascherare le tue continue cadute come un tuo modo d’essere. 10. Riesci ad inciampare anche sull’aria. 11. Hai più equilibrio quando sei completamente ubriaco rispetto a quando non bevi. 12. Spendi la maggior parte dei tuoi soldi per aggiustare cellulari, occhiali e soprammobili. Senza contare gli oggetti che rompi o perdi. 13. Se giochi a racchettoni in spiaggia qualche bambino potrebbe non arrivare alla maggiore età. 14. Quando qualche tuo amico ti lancia un qualcosa al volo tu sei bravissimo a prenderla in piena faccia. (Continua a leggere dopo le foto) 






 



 

15. I tuoi amici ormai sono così abituati a tutti i tuoi disastri che non serve neanche più che tu gli chieda scusa. 16. Il tuo partner deve stare sempre all’erta perché con ogni abbraccio rischi di fratturargli il naso. 17. Le tue braccia e le tue gambe riescono stranamente a distruggere oggetti che sembrano essere a sei metri di distanza da te. 18. Potenzialmente hai più possibilità di controllare l’orbita di Giove che il tuo corpo. 19. Quando qualcuno ti chiede di battere il cinque, tu gli tiri una sberla in faccia. 20. Il tuo corpo è così pieno di ematomi che sembra quasi tu indossi perennemente un costume da Leopardo.

Leggi anche: “Fermo, così si vede tutto!”. In diretta sotto gli occhi delle telecamere, la bella giornalista improvvisa un ballo con il goffo collega. Che, nel tentativo di sollevarla, la fa finire gambe all’aria per la gioia degli spettatori

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it