Mette lo smalto alle figlie di pochi mesi: “Le voglio perfette”, la scelta discutibile di una mamma glamour


 

È letteralmente ossessionata per il look dei suoi figli. La mamma più glamour del mondo, Jerri Lee, spende migliaia di sterline per vestire le piccole con abiti griffati Louis Vuitton, Fendi e Bulgari. Le sue figlie si chiamano Milan e Valentino e hanno rispettivamente 20 e 8 mesi e la mamma pretende che siano perfette dal punto di vista dell’outfit.

(Continua a leggere dopo la foto)



Le bimbe indossano abiti in coordinato, borse e gioielli e la madre ritiene che solo così le figlie si possano sentire veramente bene. Addirittura Jerri Lee sta pensando di costruire appositamente un armadio per le figlie che hanno 50 abiti e tantissime scarpe.

Il picco dell’ossessione viene toccato quando pretende che Milan e Valentino indossino perle e diamanti. La donna ha creato anche due profili su Instagram per mostrare gli outfit quotidiani delle due piccol e pare che il suo peggiore incubo sia andare a una festa e notare che un’altra bambina indossi lo stesso outfit delle figlie.

Ti potrebbe anche interessare Ma quale parrucchiera, per un look nuovo (e davvero glamour) mi metto un gioiello tra i capelli…