Festa della mamma, perché deluderla? Ecco le 10 cose da non regalarle (e che invece…)


 

Arriva la festa della mamma e… avete già deciso che regalarle? Ecco, se non lo avete ancora fatto leggete la lista nera delle dieci cose da non comprare mai! E, qualora abbiate già fatto l’acquisto, siete sempre in tempo per cambiare regalo… Un’utilissima serie di suggerimenti tratti dal Corriere.it (Io Donna).

1- Mai regalar loro un libro di cucina. Ok, che sono spesso le mamme a preparare pranzi e cene, ma perché relegarle al ruolo di star dei fornelli?

2- Bando alle pantofole. Proteggono i piedi durante l’inverno, sono di grande sollievo dopo una giornata di lavoro, passata magari sui tacchi. Ma ogni donna le pantofole se le compra da sé…

 

(Continua dopo la foto)








3- L’elettrodomestico. Oggi, presentarsi con un frullatore o un ferro da stiro in mano è il modo sicuro per rovinarle la giornata. Mica sono casalinghe disperate! Quindi no categorico a: bollitori, spremiagrumi elettrici e macchine impastatrici.

4- I soprammobili. Avete mai spolverato? Se sì, sapete cosa significa trovare sul proprio cammino pupazzetti e oggetti vari… Quindi, evitate di peggiorare le cose regalando altri (inutili) soprammobili…

5- La crema antirughe. Sarebbe come lanciarle un messaggio (nemmeno tanto velato) sul tempo che passa anche sul suo volto. Meglio evitare, no!?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it