Il regalo che (forse) ogni uomo vorrebbe dalla propria donna: una notte tra lui, lei e…


 

Per il compleanno regala al compagno un triangolo amoroso. Daniella Chavez, 25enne cilena e modella di Playboy, per festeggiare il fidanzato ha scelto un regalo sui generis: una notte di passione a tre, loro due e un’amica di lei. Secondo la ricostruzione che della curiosa vicenda fa il Mirror, Daniella voleva stupire il suo ragazzo ma, dopo essere andata in giro per centri commerciali, ha perso le speranze perché non c’era nulla che la entusiasmasse. A quel punto la modella ha chiesto consiglio a un’amica che le ha risposto senza esitazioni: “Una notte di passione a tre”.

(continua dopo la foto)







Superato il primo momento di perplessità, Daniella ha chiesto all’amica dove avrebbe potuto trovare la donna adatta allo scopo e proprio la commessa-suggeritrice si è candidata. Il risutlato? Un successone: “Il mio fidanzato – racconta – è rimasto sorpreso quando ha saputo che avevo invitato anche un’altra donna alla nostra serata. Ma è rimasto ancora più sorpreso quando io e lei abbiamo iniziato a baciarci. È stata una notte fantastica, ne è valsa la pena”.

Ti potrebbe interessare anche: Dura la vita da coniglietta: “Nella villa di Playboy succedeva di tutto… E pensai al suicidio”

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it