Bigamia portami via, la curiosa storia dell’uomo che aveva due mogli ma con lo stesso viaggio di nozze


Adrian Linham può essere tranquillamente definito l’uomo dalla doppia vita. Nell’immaginario hollywoodiano, nella storia di un uomo con due mogli contemporanee, tutto filerebbe liscio fino ad un momento topico, in cui la commedia d’amore diventa una pellicola tragicomica. Anche nella vita reale di quest’uomo, un momento topico c’è stato. Ma partiamo con ordine. Adrian Linham è un 43enne di Bristol (Inghilterra) che sposa Liz, il suo primo amore. Ecco la foto di quel giorno.

(continua dopo la foto)








Dopo 7 anni Adrian, stanco di quella vita, conosce Hayley che diventa la sua amante e in un secondo momento sua moglie, la sua seconda moglie. Né Liz, né Hayley conoscono l’esistenza una dell’altra. La bigamia di Adrian va avanti per tre anni: mentre alla famiglia “primaria” diceva di essere impegnato per lavoro in Galles, trascorreva il tempo con la seconda moglie a 16 chilometri da casa e viceversa. Addirittura l’uomo aveva scelto lo stesso luogo per la luna di miele di entrambi i matrimoni, una splendida spiaggia messicana. Ecco una delle foto che testimonia quel giorno.

(continua dopo la foto)




Non certo un genio del male, non credete? Perché sono proprio le foto di quel viaggio, postate su Facebook da Hayley, ignara di tutto, che finiscono sotto gli occhi di un’amica in comune con la prima moglie. Le donne, scoperta la bigamia di Adrian si sono coalizzate e sono andate su tutte le furie agendo per vie legali, con l’uomo che è stato condannato a 18 mesi di reclusione e che appena uscito, forse, dovrà pagare due alimenti per due famiglie senza averne neanche una, o almeno non più.

Ti potrebbe anche interessare: “Ha abusato del nostro Chihuahua”, la moglie lo riprende, lo denuncia e…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it