Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 4 al 10 gennaio 2021: tutte le previsioni segno per segno

C’è chi ha già terminato le ferie, chi è agli sgoccioli e chi invece le ha viste col binocolo. Insomma, il 2o2o è volato via in maniera goffa e lasciando strascichi, ma questo 2021 qualcosa promette. “Ma tipo? Cosa promette?”, si chiederà qualcuno. Ebbene, Paolo Fox e il suo Oroscopo settimanale è qui per noi d può fornirci le risposte a tutto, ecco dunque le previsioni dal 4 al 10 gennaio 2021.

Ecco di seguito espresse le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox dal 4 al 10 gennaio 2021, previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù. Ariete. vorranno mettere in chiaro alcune questioni sentimentali. Devono affrontare un’importante questione professionale. Domani bisognerà essere cauti se si vorrà superare una crisi. Miglioramenti sul lavoro. (Continua dopo le foto)


Toro. Le incertezze dovrebbe essere superate. Il 2021 sarà un anno interlocutorio. Domani grandi rivelazioni in vista. Saturno dissonante crea qualche dissenso. Gemelli. Giornata conflittuale in amore. Ci sarà qualcosa da discutere con i colleghi. Domani potrebbero essere in difficoltà con qualcuno. Facile trovare l’equilibrio sul lavoro. Cancro. Piccoli contrasti da superare. Potranno ottenere grandi cose nel prossimo futuro. Domani momento di forte incertezza. Difficoltà sul lavoro. Leone. Si metteranno in discussione tante cose. Giornata che parte con buone idee sul lavoro. Domani non bisognerà trascurare l’amore. Non mancano i risultati sul lavoro. Vergine. Dovranno valutare bene i nuovi incontri. C’è più energia, sarà una domenica positiva. Domani saranno più motivati. Non devono tirarsi indietro sul lavoro. (Continua dopo le foto) 

Bilancia. Luna nel segno. Devono ritrovare la voglia di rimettersi in gioco. Domani qualche discussione in amore. Devono ritrovare tranquillità sul lavoro. Scorpione. Saranno piuttosto turbati dal punto di vista sentimentale. Importante fare scelte diverse rispetto al passato. Da lunedì dovrebbero chiarirsi con il partner. Trovare una mediazione se c’è una causa in corso. Ecco di seguito espresse le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox dal 4 al 10 gennaio 2021, previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù. Sagittario. Piccole polemiche da sedare col tempo. Devono fare il punto della situazione sul lavoro. Da lunedì Luna contraria. Potrebbero ottenere le risposte che cercavano.

Capricorno. Luna e Marte favorevoli. Evitare i conflitti sul luogo di lavoro. Da lunedì emozioni positive. Maggiore l’energia da sfruttare in amore. Acquario. Dovranno stringere i tempi perché ci sono delle buone opportunità professionali. Da lunedì favoriti gli incontri. Periodo di nervosismo sul lavoro. Pesci. È la giornata peggiore per mettersi in discussione. Si sentono molto stanchi. Da lunedì Luna opposta e ci vuole prudenza sul piano professionale.

Oroscopo 2021 Paolo Fox: “Per due segni una primavera col botto”. Cosa dice su amore, lavoro e fortuna