Oroscopo settimanale di Paolo Fox, 8-14 febbraio: amore lavoro e fortuna per tutti i segni

Eccoci giunti al nostro appuntamento settimanale dell’Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dall’8 al 14 febbraio 2021. Amore, lavoro e fortuna, non vediamo l’ora di approfondire tutti e tre gli argomenti segno per segno. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Le stelle saranno ben disposte? Cominciamo!

4 stelle per l’Ariete. In questo periodo in amore hai ragione tu ed è meglio non mettersi a discutere. Tante le stelle a favore, soprattutto dopo la giornata di mercoledì: questo è un periodo ottimo per fare nuovi incontri, per altri, invece, c’è la necessità di rivedere questioni in sospeso. Sul lavoro, Giove e Saturno sono dalla tua parte: hai nuove esigenze e se nel 2020 hai ricevuto un “no” o “una porta in faccia”, questo tornerà a tuo vantaggio.


3 stelle per il Toro. C’è un po’ di agitazione in amore e se c’è una persona che ti piace sembra più lontana del previsto. Nelle storie nate da poco, bisogna fare attenzione alle interferenze. In questo periodo sei molto preso dal lavoro, fai attenzione alle parole soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì. Sul lavoro, in questo mese meglio non prendere decisioni, almeno fino a fine mese dove tutto sarà più chiaro. Saturno contrario ha creato qualche problema: sei indeciso e non sai bene cosa fare in vista della primavera. 5 stelle per i Gemelli. Periodo particolare e positivo per l’amore con molti pianeti dalla tua parte. I più fortunati possono osare di più, soprattutto nella giornata di mercoledì. Chi ha chiuso una storia, invece, sembra disponibile a un nuovo incontro: è un oroscopo che promette molto bene. Sul lavoro, Giove e Saturno sono favorevoli: cerca di farti venire in mente una buona idea. C’è chi vuole cambiare lavoro e chi deve ripartire da zero, ma non temere perché l’oroscopo di febbraio sarà d’aiuto. 3 stelle per il Cancro. In vista del futuro in amore è arrivato il momento di riflettere, soprattutto perché sei molto diffidente, ti fidi poco. Il consiglio è quello di non fare polemiche, anche se hai tanta paura di sbagliare. Scontri in vista con i nati sotto il segno dell’Ariete e della Bilancia. Sul lavoro, Saturno non è più opposto: rispetto al 2020 qualche prospettiva in più si è aperta, anche se le decisioni e gli accordi arriveranno tra fine maggio e giugno. Le stelle sono buone, ma bisognerebbe avere più coraggio per cambiare tutto!

3 stelle per il Leone. In amore c’è sempre qualche dubbio, ma d’altra parte i pianeti sono opposti. Le storie nate da poco possono portare con sé qualche dubbio di troppo: è bene puntare su relazioni sicure, così da evitare che la situazione possa diventare ingestibile nel weekend. Sul lavoro, da gennaio alcune questioni non vanno come vorresti, forse sei circondato da persone inaffidabili e hai incassato dei colpi bassi. Ora stai lavorando a un nuovo progetto: usa la testa e fai tutto con calma! 4 stelle per la Vergine. Marte è in aspetto positivo e in amore ci sono varie emozioni che si alternano. Tu sei molto prudente e ti innamori solo quando capisci che è la persona giusta: ora, però, le questioni di lavoro stanno prendendo il sopravvento e stai mettendo in secondo piano i sentimenti. Sul lavoro, tra il mese di febbraio e quello di maggio puoi dare una svolta. E’ necessario rinnovare un contratto entro fine primavera, possono anche offrirti qualcosa di importante, ma valuta bene e cerca di capire se sei pronto a correre dei rischi. 5 stelle per la Bilancia. Venere continua il suo transito favorevole e aiuta chi ha voglia di innamorarsi. Le storie che nascono ora promettono bene, ma anche i single possono lasciarsi andare a nuove emozioni. Fatti avanti, sei affascinante. Sul lavoro, possono esserci piccole o grandi svolte, ma molto dipende da quello che fai e dall’età che hai. Visto il periodo, è bene iniziare a studiare nuove strategie, ma se devi discutere un accordo, le giornate di mercoledì e giovedì saranno quelle giuste.

3 stelle per lo Scorpione. Chi è stanco e malinconico deve cercare di riprendersi, altrimenti l’amore resta fermo. Chi si libera da tanti preconcetti, potrà lasciarsi andare alle emozioni, anche se queste giornate sono sottotono. Sul lavoro, meglio non fare azzardi in questo periodo: i problemi non dipendono solo da te, soprattutto se lavori per un’azienda o un gruppo molto grande. 4 stelle per il Sagittario. Ora hai voglia di amare e lasciarti andare alle emozioni, anche perché molti pianeti sono favorevoli in questa settimana. Il periodo è buono anche per le relazioni che nascono così, per gioco, o per rapporti tutti da sperimentare. Sul lavoro, questo è il momento buono per fare delle richieste: potrebbero arrivare occasioni e chiamate, tutto si sta sistemando. Meglio tenere, come sempre, un atteggiamento ottimista e positivo nei confronti della vita. 3 stelle per il Capricorno. Martedì per l’amore sarà una giornata favorevole, ma questo non basta. Hai bisogno di incontrare persone stimolanti in grado di farti battere il cuore, meglio non fare scelte azzardate. Favoriti gli incontri, che saranno promettenti nel weekend. Sul lavoro, la Luna è nel tuo segno e lunedì ti regalerà emozioni speciali. Non lasciare nulla al caso, ma attenzione perché i progetti stanno andando un po’ a rilento. Troppe uscite, bada bene alla questione economica!

4 stelle per l’Acquario. Ora è arrivato il momento di lasciarsi andare, molti pianeti sono dalla tua parte. Ma ricorda che le stelle ti aiutano se ti fai aiutare: forse sei ancora solo perché sei molto esigente nelle scelte e vuoi fare conoscenze fuori dagli schemi. Sul lavoro, potresti prenderti una paura o avere voglia di dare una svolta. Le novità ci sono, ma bisogna gestirle con attenzione: non farti prendere dall’ansia, sta iniziando una nuova fase importante della tua vita. 4 stelle per i Pesci. Venere a fine mese sarà nel tuo segno zodiacale: puoi incontrare una persona speciale e lasciarti andare a belle emozioni. Favorite le nuove conoscenze, potresti allargare il giro delle amicizie. Sul lavoro, hai bisogno di fare chiarezza: se hai avuto delle discussioni con il capo, per esempio, è meglio andare oltre. Le stelle sono favorevoli, ma occhio a gestire tutto con massima attenzione e positività.

“È il loro anno, sbancano”. Oroscopo 2021 Simon and The Stars: i segni che avranno fortuna

Pubblicato il alle ore 08:52 Ultima modifica il alle ore 08:53 Tag