Oroscopo di Paolo Fox dal 1 al 7 marzo: amore, lavoro e fortuna per tutti i segni

Eccoci qui, marzo è arrivato e l’oroscopo di Paolo Fox… anche! Se non vogliamo parlare per forza di fortuna sfacciata, parliamo allora delle belle giornate che si allungano, ci avvolgono, non si arrestano. Il mondo sembra ancora in stallo, ma la natura fa il suo corso, i suoi pianeti tornano ad allinearsi e siamo tutti più felici. Analizziamo insieme tutti i segni dello zodiaco con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox 1-7 marzo 2021.

Ariete, 4 stelle. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, si fa meno fatica sia nel portare avanti le relazioni e sia nel gestire i sentimenti. È possibile nelle prime due settimane di febbraio abbiate riacquistato fiducia nell’amore. In questo periodo avete più voglia di rischiare rispetto all’anno scorso. C’è chi ha già fatto una scelta decisiva nella coppia e chi nel corso delle prossime settimane avrà voglia di rinnovare un patto d’amore. In campo lavorativo, c’è qualcosa di nuovo in vista della primavera.


Toro, 3 stelle. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana discreta. In amore, alcune coppie in crisi non faticano ancora a trovare il giusto equilibrio. Purtroppo, febbraio è stato un mese pesante, e ancora adesso ne pagate le conseguenze. Evitate dispute con i parenti, di recente avete dovuto proteggere la vostra relazione da accuse esterne. In questo momento, le stelle vi spronano a risolvere prima problemi organizzativi e poi quelli sentimentali. Chi ha vissuto un tradimento, adesso deve recuperare la fiducia persa. In campo lavorativo, è un periodo difficile da gestire, però, questa settimana permette di recuperare terreno. Peccato che sotto il profilo economico non ci sia massima tranquillità, così come non è arrivata la riconferma di un lavoro. Gemelli, 4 stelle. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana buona. In amore, è uno dei momenti migliori per fare scelte importanti. Cercate di tenere sotto controllo alcune situazioni, c’è il rischio che alcuni impegni di lavoro o familiari possano allontanarvi dalla vita sentimentale. Il 2020 si è chiuso con una scelta difficile, in alcuni casi addirittura con una separazione. Le coppie che hanno resistito e che si amano ancora, possono finalmente recuperare. Le coppie che, invece, si sono rotte potrebbero sfruttare questa settimana per rimettersi in gioco. In campo lavorativo, sono stelle importanti per chi cerca un nuovo impiego, ma anche per coloro che vogliono aiutare una persona di famiglia. Cancro, 5 stelle. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana fantastica. Se in amore c’è incertezza, forse state pensando ancora a qualche triste momento del passato. Venere in questi giorni occupa una posizione favorevole. Per esempio, mercoledì 3 marzo sarà una giornata positiva per fare delle scelte. Se nella coppia c’è una forte crisi, è normale che non si può recuperare in poche ore. Chi non ce l’ha fatta non deve tornare sui propri passi, chi ha superato il periodo critico, invece, deve capire che sta vivendo una relazione importante. Questo è il periodo giusto per fare delle scelte di lavoro. Il periodo più importante parte da maggio fino a metà luglio, Venere favorevole porta fortuna nelle attività creative.

Leone, 4 stelle. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana buona. Febbraio è stato un mese da dimenticare, l’astrologo Paolo Fox spera che abbiate risolto tutti i problemi di coppia. Se vi siete separati da poco, avete bisogno di tempo per ritornare in campo, magari avete voglia di un po’ di libertà, tranquillità interiore. Sicuramente non è un periodo eccezionale per i sentimenti, ma va meglio di prima. Le ultime settimane di febbraio non sono state il massimo per le coppie. È chiaro che non tutti hanno vissuto una separazione o una crisi profonda, ma febbraio è stato un mese così impegnativo per questioni di lavoro. Fate molta attenzione alle parole. Cielo favorevole per il lavoro, ma dovete capire cosa è accaduto nei giorni scorsi. Vergine, 4 stelle. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana buona. Situazione particolare in amore, con Venere in opposizione avete intenzione di perdere molto tempo. Scorpione e Capricorno sono i segni che possono soddisfare di più le vostre esigenze. Se cercate una soluzione a vecchi problemi, approfittate di questa settimana, ma molto dipende anche dal partner. Con i nati sotto il segno dei Pesci e dei Gemelli può nascere qualche conflitto. In campo lavorativo, è possibile che abbiate ricevuto un incarico importante. Per alcuni nativi della Vergine c’è la possibilità di fare delle scelte vantaggiose. Attenzione alle spese. Bilancia, 5 stelle. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana fantastica. Gli amori nati a febbraio devono essere coltivati di più. Nella vita dei single sta per nascere un germoglio nuovo. La passione è molto importante, in questo momento vi sentite liberi e da giovedì 4 marzo anche più sensuali. Le tensioni e le emozioni che vi sono capitate nelle ultime settimane di febbraio non sono da snobbare. Anche se il 2020 è stato un anno veramente difficile, adesso è possibile fare dei grandi cambiamenti positivi. In questo mese di marzo ci saranno importanti trasformazioni. Le prime giornate di marzo sono favorevoli per ogni tipo di impresa. Se avete un lavoro indipendente, questo è il periodo migliore per muovervi.

Scorpione, 4 stelle. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, grazie a Venere in ottimo aspetto continua una fase promettente. La seconda metà di marzo è intrigante, soprattutto per i single del segno. Per le coppie che si amano davvero questa è una settimana intensa ed emozionante. Al top mercoledì 3 e giovedì 4 marzo. Anche per chi sta vivendo un periodo di crisi questo resta un momento favorevole ma bisogna, in qualche modo, ritrovare la propria energia. Se avete avanzato delle richieste, proprio in questi giorni arrivano piccole e importante risposte. Ricordate che con Giove e Saturno contrari non dovete aspettarvi molto. Dovete ritrovare serenità nell’ambiente in cui lavorate. Sagittario, 3 stelle. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana discreta. Coloro che hanno il cuore indurito è difficile innamorarsi di nuovo. C’è uno stato di stanchezza e sfiducia che potrebbe rivelarsi anche nel corso del fine settimana. Le coppie stabili, quelle che hanno resistito all’intemperie negli ultimi tempi ancora non sono del tutto tranquille. Entro la fine di marzo, però, bisognerà affrontare un passo importante, attenzione alle relazioni in cui si discute per motivi di soldi o di lavoro. Alcuni rapporti lavorativi potrebbero arrivare ai ferri corti. Da giovedì Marte inizia un transito di opposizione. Agire con prudenza, a marzo la fretta sarà una cattiva consigliera. Capricorno, 3 stelle. Settimana discreta. Negli ultimi mesi avete trascurato l’amore, forse le preoccupazioni di lavoro o personali erano tanti. Alcuni nativi del Capricorno hanno attraversato un periodo di stanchezza e non hanno avuto tempo per i sentimenti. Adesso è più facile rimettersi in gioco e già da mercoledì 3 marzo qualcosa potrebbe cambiare. Nelle coppie ci sono stati momenti di profonda crisi, e con i segni del Cancro, dell’Ariete e della Bilancia i problemi sono stati ancora più evidenti. Anche se sembrate delle persone accomodanti, quando certe situazioni non vanno bene preferite stare da soli ed evitare contrasti. In campo lavorativo, dovete fare un passo indietro. Una soddisfazione è arrivata nel mese di febbraio, siete riusciti a bloccare le brutte intenzioni di un rivale.

Acquario, 3 stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Settimana discreta. Molti nativi dell’Acquario cercano ancora un amore particolare, qualcosa che cancelli definitivamente i vecchi amori. Restate sempre indecisi, un po’ perché non volete dipendere da una persona e un po’ perché siete distratti. Molte coppie vorrebbero prendere una strada nuova e correggere le scelte fatte in passato. Per le coppie che desiderano avere un figlio, con Giove nel vostro spazio zodiacale questo è un periodo molto fertile e favorevole. In campo lavorativo, questo è un periodo molto interessante ma dovete fare un cambiamento nella vostra vita. Potete anche programmare con facilità gli eventi che non scombussolano il vostro conto bancario. Pesci, 4 stelle. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana buona. Con questi pianeti sereni finalmente siete liberi di amare. Ora tutto dipende da voi. Coloro che hanno chiuso il 2020 con una forte crisi d’amore ora possono recuperare. Se una storia non ha più motivo di esistere, voltate pagina e guardate avanti. Entro la fine di marzo ci saranno buone novità, qualcuno farà un incontro speciale. Settimana interessante per il lavoro, anche se non manca un po’ di nervosismo. Non è escluso che ci siano proposte importanti. Avanzate le vostre richieste, potrebbero essere prese in considerazione tra maggio e giugno.

Oroscopo 2021 Paolo Fox: “Per due segni una primavera col botto”. Cosa dice su amore, lavoro e fortuna