Chiara Ferragni pubblica la foto, ma tutti notano il particolare


Con la fine del lockdown anche i vip stanno riprendendo le loro uscite. Proprio ieri Chiara Ferragni e il marito Fedez sono tornati a viaggiare: prima tappa Roma. Una gita per promuovere le bellezze italiane e il nostro Paese duramente colpito dall’emergenza sanitaria.

Dopo la foto d’ordinanza con il Colosseo sullo sfondo, Chiara Ferragni e Fedez hanno visitato con un tour privato i Musei Vaticani. “Un’esperienza unica – ha scritto Chiara su Instagram, dove ha condiviso una sfilza di foto all’interno dei Musei e in una cappella Sistina deserta – Viviamo nel Paese più bello del mondo”. Ma ovviamente qualcuno ha trovato un pretesto per fare polemica. (Continua a leggere dopo la foto)









“Non è vietato scattare foto nella Cappella Sistina?”, si è chiesto un follower di Chiara, ma Fedez è intervenuto prontamente per chiarire che “Le foto alla cappella Sistina le può fare chiunque prenotando una visita privata. Prima di indignarsi sarebbe meglio informarsi”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Con i soldi si può fare tutto?!”, “Quindi se sei famoso puoi fare le foto alla Capella sistina, altrimenti niente?? Siamo solo dei poveracci”, “A quanto pare con questi (soldi, ndr) e se ti chiami Ferragni puoi fare tutto, ovunque”, è stata la pioggia di critiche. In queste ore Chiara Ferragni ha pubblicato una foto in cui appare in un balcone con vista mare mentre fa colazione, ma a colpire sono stati i suoi occhiali da sole, accessorio moda 2020.
Sono occhiali da sole vintage di grandissimo effetto tornati alla ribalta proprio per questa stagione. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Come spiega Cosmopolitan, le forme degli occhiali della moda 2020 tendono all’oversize, a coprire e avvolgere l’ovale del viso in svariati modi: lo si capisce dalle lenti continue effetto Robocop alle montature avvolgenti come cerchietti di visiere, un tempo utilissime per giocare a tennis.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it