“Dottore!”. Una donna nuda sull’auto dei carabinieri: cosa è successo


Siamo a Piacenza, è qui che una donna nuda si è sdraiata sul cofano di un’auto dei carabinieri e poi è stata portata via in ambulanza. Succede anche questo ai tempi del coronavirus. È accaduto nel pomeriggio di sabato 18 aprile 2020, in via Trebbia a Borgotrebbia. La scena è stata ripresa dai residenti che attoniti hanno assistito dalle finestre di casa a quanto stava succedendo. Il filmato è stato condiviso sui social ed è subito diventato virale.

La protagonista della vicenda, uscita in strada praticamente nuda, si è sdraiata sul cofano di una gazzella dei carabinieri. Era in evidente stato confusionale, forse per l’effetto di alcol o droghe. È stata vista camminare scalza e nuda per diversi metri, poi quando ha visto l’auto dei carabinieri vi si è sdraiata sopra. I militari allora hanno chiamato il 118 e la donna ha cominciato ad aggredire i carabinieri e gli operatori sanitari che nel frattempo erano accorsi. (Continua a leggere dopo la foto)









La donna è stata portata via in ambulanza per accertamenti. Ora la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Sono stati momenti delicati quelli in cui la donna nuda ha incrociato l’auto dei carabinieri. Ad un certo punto, infatti, è andata in escandescenza. (Continua a leggere dopo la foto)






Non tutto è andato liscio: la situazione si è fatta difficile per gli agenti che poi sono riusciti a riportare la situazione alla normalità. Da verificare le ragioni per le quali la donna ha agito in quel modo, quindi se fosse sotto effetto di sostanze stupefacenti. Secondo quanto riportato da Piacenza 24, sarebbero stati alcuni residenti a chiamare il 112 dopo aver notato la passante, nuda e scalza, camminare per strada a Borgotrebbia. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Le forze dell’ordine sono quindi intervenute e l’hanno avvicinata. Ed è a questo punto che lei si è sdraiata sul cofano dell’auto. Quando i militari hanno provato a bloccarla ha cominciato a dare in escandescenze. Poi però sono riusciti a gestire la situazione. Di seguito il video della scena che sta circolando in Rete e sui social network.

Ti potrebbe anche interessare: Benedetta Rossi si taglia i capelli da sola: la foodblogger mostra il nuovo look

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it