Valeria, incinta di 8 mesi morta dopo “C’è posta per Te”, il ricordo di Alessandra Amoroso


E’ stato per merito del programma “c’è Posta per Te“ che, qualche tempo fa, Alessandra Amoroso ha incontrato una ragazza normalissima di appena venti anni. Si chiama Valeria, ma in realtà di normale aveva poco: era infatti incinta di 8 mesi e, purtroppo, anche malata di cancro. Qualche tempo fa è arrivata la notizia che nessuno voleva sentire: la ragazza ha perso la sua sfida con il crudele male ed è volata in cielo fra gli angeli.

Oggi Alessandra Amoroso ha ricordato  Valeria sui suoi profili social con un doppio commovente messaggio.(Continua dopo la foto)








“Vogliamo ricordarla tutti insieme… Lei ci ha insegnato a non arrenderci mai! Sempre nei nostri cuori…Valeria!!! Grazie… Dolce notte angelo mio… un grande abbraccio a te che mi hai insegnato tanto!” queste le parole della cantante, sinceramente addolorata per la tragica fine di Valeria. (Continua dopo la foto)






Alla giovane donna appena due anni fa fu diagnosticato un tumore al ginocchio, scoperto in seguito ad una risonanza magnetica per un banale dolore sul campo da gioco.

Per ringraziare il marito Massimiliano fan sfegatato di Alessandra Amoroso e fargli sapere quanto fosse stato importante il suo sostegno nei giorni vuoi della malattia, Valeri incinta di 8 mesi aveva contattato il programma di Canale 5 e li aveva fatto la conoscenza della cantante.

Successivamente a quella puntata Alessandra aveva continuato ad avere un legame con Valeria a cui aveva riservato una dedica proprio dopo una visita in ospedale: “Dolce notte angelo mio… un grande abbraccio a te che mi hai insegnato tanto!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it