La proposta è di quelle ”indecenti”. Giulia De Lellis chiama in causa l’ex inquilina Simona Izzo e, senza troppi giri di parole, fa la richiesta. L’esperta di tendenze del Grande Fratello Vip ha deciso e non vuole tornare indietro


 

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è finita lo scorso 4 dicembre con la vittoria di Daniele Bossari che, inaspettatamente, ha battuto la favoritissima Giulia De Lellis scatenando un vero e proprio putiferio. Nonostante la sconfitta, Giulia si dichiara più che soddisfatta del suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tante persone infatti si sono ricredute sulla giovanissima influencer, come lei stessa si definisce al contrario di chi aveva descritto la sua professione come “esperta di tendenze”: ”Quelle parole non sono uscite dalla mia bocca. Fu un’etichetta che mi fu cucita addosso da loro, non so su quale base. Io sono una influencer, lavoro sui social. Non dico che basti questo per essere considerata una Vip, ma evidentemente è bastato visto che sono entrata in quella Casa e ci sono rimasta per 80 giorni”. La fidanzata di Andrea Damante ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista a DiPiù lanciando un messaggio all’ex inquilina Simona Izzo. L’ex corteggiatrice di Pomezia conosce bene il talento e il valore della moglie di Ricky Tognazzi e per questo vorrebbe continuarla a frequentare nella vita reale. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






Non solo: vorrebbe che Simona diventasse la sua consulente professionale, in modo da non avere problemi nel suo percorso artistico che è solo agli inizi. “Dopo aver fatto il Grande Fratello Vip insieme porto Simona Izzo nel cuore. Spero di poterla frequentare anche fuori dalla Casa. Non solo: vorrei che diventasse una mia consulente, non solo di vita, ma anche professionale” ha puntualizzato la ventunenne. Giulia ha spiegato anche di aver ricevuto interessanti proposte di lavoro dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ma per il momento. ”Mi piacerebbe prendere parte a una fiction, recitare è sempre stato il mio sogno. Ma so che non sarà facile e per farlo mi dovrò iscrivere a un corso di recitazione. Fare l’attrice è un sogno nel cassetto, anche se non è l’unico”  ha detto ancora la De Lellis. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Giulia De Lellis, in queste ore, oltre ad aver fatto molto parlare per le sue ultime dichiarazioni su Simona Izzo, è entrata, suo malgrado, nell’occhio del ciclone anche per un’altra ragione. La moretta verrà ricordata anche per i simpatici strafalcioni geografici collezionati durante la reclusione che, però, se sarebbero valsi una proposta di lavoro molto interessante.  “Giulia De Lellis – fa sapere “Novella2000” – non riesce a spiegarsi la sua mancata vittoria al Grande Fratello Vip e, tra le righe, lascia intendere un complotto contro di lei: ‘La sera della finale tutte le mie pagine Facebook furono chiuse, compresa quella delle bambine’. Ora una tv locale avrebbe proposto alla De Lellis un programma per insegnare la geografia, visti i tanti strafalcioni detti nella casa più spiata d’Italia”.

“Cosa hanno offerto a Giulia De Lellis”. Tenetevi forte perché non crederete ai vostri occhi e no, non stiamo vaneggiando. Una vera proposta ‘choc’ se ricordate i continui strafalcioni culturali dell’esperta di tendenze al GF Vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it