“Lasciate in pace Gemma!”. L’urlo di Tina Cipollari echeggia nello studio di Uomini e Donne. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma l’opinionista si è schierata con la sua peggiore nemica. Un fatto inaspettato che ha fatto calare il gelo totale sul Trono over


 

Tanto amato, quanto odiato il trono over di Uomini e Donne è un susseguirsi di colpi di scena. In questo periodo la storia infinita tra Giorgio Manetti e Gemma Glagani è tornata in auge e la dama torinese è uscita allo scoperto: non ha mai dimenticato il gabbiano. Nell’ultima puntata dello show pomeridiano di Maria De Filippi se ne sono viste di tutti i colori e a rendere la situazione più bollente ci si è messa anche Anna Tedesco che è stata tirata i mezzo dagli opinionisti. I fidi mastini di Maria infatti hanno affermato che la bionda dama è innamorata di Giorgio. Lui, per parte sua, viene invece accusato di ‘tirarsela’ un po’ troppo. Infatti, non ha solo spezzato il cuore di Gemmina, ma ha anche strapazzato quello di Anna. Ma l’intreccio si ingarbuglia ulteriormente. Negli ultimi giorni la torinese ha cercato in tutti i modi di riconquistare il Manetti, mentre la cinquantenne umbra è stata incolpata di avere una tresca amorosa col fiorentino. A quel punto, è intervenuto Gianni Sperti che ha cercato di scoprire cosa stia accadendo veramente tra i due protagonisti del trono over. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






L’ex marito di Paola Barale, che in trasmissione ha il compito di smascherare i furbetti, ha preso in mano il telefonino di Anna e ha iniziato a leggere i messaggi per capire se quest’ultima e Giorgio siano davvero amanti. Mentre l’opinionista scrutava lo smartphone della dama bionda, Gemma ha iniziato ad agitarsi e si è molto arrabbiata col gabbiano. Dopodiché, Gianni ha trovato alcuni SMS compromettenti che hanno suscitato una serie di polemiche, addirittura Maria De Filippi non ha apprezzato un messaggio rivolto a Guido. Ma la cosa che ha sorpreso tutto il pubblico è che, dopo tantissimi anni di permanenza di Gemma in studio, sia Tina Cipollari che Sperti hanno preso le difese di quest’ultima e si sono schierati contro Giorgio. (continua dopo le foto)






 



 


Una roba da non credere: Gianni e soprattutto Tina che difendono Gemma, dovevamo ancora vederlo. Durante la discussione, i due storici opinionisti hanno affermato che il toscano sta mentendo in modo spudorato e che lui e la Tedesco hanno una relazione segreta. Sono troppi gli indizi e nonostante i due neghino, la questione ai loro occhi pare evidente. Se così fosse la povera Galgani sarebbe proprio al centro di una trama fatta solo di ricerca di notorietà: uno zimbello involontario e nonostante tutto Gemma non se lo merita. Questo il giudizio perentorio degli opinionisti. Siamo tutti molto curiosi di vedere come andrà a finire questa complicata vicenda.

Ti potrebbe interessare anche: Selvaggia Roma non ci sta a fare il ruolo della vittima sacrificale e risponde a tono all’ormai ex fidanzato Francesco che, nei giorni scorsi, l’aveva accusata di un tradimento vile. La sua versione però non convince

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it