Lei pubblica sui social la foto di un’ecografia che non lascia dubbi. Lui, il famoso compagno, poco dopo conferma tutto. I fan in rete impazziscono di gioia


 

Una delle voci più apprezzate da tra quelle sbarcate in Europa dagli Stati Uniti. Una star che il mondo ha imparato a conoscere e amare nel 2003, quando il suo album A Beautiful World venne lanciato in tutte le radio, trascinato dal singolo di successo When I Get You Alone che conteneva un campionamento della Sinfonia n. 5 di Beethoven. Lui, Robin Thicke, ha poi saputo dare seguito a quell’improvviso exploit collaborando con star di ogni calibro, tra le quali  Christina Aguilera, 50 Cent e i Muse, e sfornando altri tormentoni come Blurred Lines. Ora per i tanti fan che seguono instancabilmente la sua carriera fuori e dentro gli studi di registrazione ecco arrivare la bella notizia: il cantautore americano sta per diventare nuovamente papà. La fidanzata April Love ha infatti annunciato al mondo di essere in dolce attesa, un messaggio che ovviamente non è passato inosservato sui social scatenando una cascata di reazioni. Sul profilo Instagram della modella è comparsa all’improvviso la foto di un’ecografia accompagnata dal messaggio “Robin e io siamo molto eccitati nel condividere con voi questa bellissima novità. Diventeremo genitori il prossimo primo marzo”. (Continua a leggere dopo la foto)






Robin, 40 anni, ha già un figlio, avuto dal matrimonio con l’attrice Paula Patton. I due si erano sposati nel 2005 e nel 2010 avevano dato il benvenuto al piccolo Julian Fuego Thicke. Poco dopo, però, ecco che il rapporto aveva iniziato a incrinarsi, con voci di una rottura sempre più insistenti iniziate a circolare sulle testate di gossip. Alla fine la separazione è davvero avvenuta, nel 2014. Nel marzo 2015 erano poi state ultimate le pratiche per il divorzio, con tanto di breve battaglia legale per l’affidamento del figlio. Robin aveva parlato successivamente di quel periodo definendolo uno dei più duri della sua vita. La star ha poi ritrovato la felicità grazie alla bella April, 18 anni meno di lui, con la quale si era subito mostrato affiatatissimo. Ora, l’annuncio che i fan hanno accolto con grande entusiasmo, complimentandosi con il proprio beniamino. (Continua a leggere dopo le foto)








 

La notizia della separazione con Paula aveva all’epoca suscitato molto clamore, considerando quando Thicke si fosse detto innamorato della consorte. “Non so se sarei ancora vivo se non fosse per Paula – aveva detto Robin – Lei è la mia roccia, la mia musa, la mia ispirazione e io la amo. In un modo totale. Ma la mia musica… lei è la prima ad ascoltare quasi tutte le canzoni che scrivo e molte volte ben prima che sia effettivamente terminata la scrittura. Lei mi aiuta nella direzione della mia arte e nelle copertine dei dischi, nei video, nel mio guardaroba. Lei è quella col buon gusto in famiglia. Io continuo solo a lavorare tanto e sperare di essere fortunato”. Parole che si erano però trasformate in un triste presagio. Ora, però, ecco Robert sembra essere riuscito a rialzare la testa e costruirsi una nuova vita e, a breve, una seconda famiglia.

Ti potrebbe interessare anche: ”No! Sono incinta di nuovo”. Ha partorito da 3 mesi la prima figlia e scopre, con estremo sconforto, di essere di nuovo incinta. In preda al panico e con una serissima depressione post parto, prende una decisione choc

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it