“Siete degli animali!”. Giulia De Lellis, questa non gliela dovevano proprio fare. Un furto che rovina un momento di grande gioia. La fidanzata di Andrea Damante, allora, sbotta sui social ma non si arrende: “Vi troverò”


 

Nemmeno il tempo di gridare al mondo la lieta notizia di essere diventata zia, che una notizia spiacevole rovina la gioia di Giulia De Lellis. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne e, a quanto pare, nuova inquilina del Grande Fratello Vip (l’anno scorso era entrato in Casa il suo fidanzato, Andrea Damante, ndr) stavolta si è infuriata sul serio. E non ha mancato di dare un avvertimento a quelli che, senza scrupoli, hanno rovinato questa gioia. Un passo indietro per capire meglio. Nella notte del 9 agosto la De Lellis, che al di là della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi è una vera stella di Instagram, amata e odiata ma seguita comunque da oltre un milione e mezzo di persone, è diventata zia per la prima volta. Della piccola Matilde, che è la figlia di sua sorella. Ovviamente ha pensato di condividere subito questa lieta novella con il popolo dei social attraverso Instagram Stories e, poi, ha pubblicato una foto della bimba sul suo profilo. Non vedeva l’ora Giulia di conoscere Matilde. In questi mesi ne ha parlato spesso. Era al settimo cielo, poi, quando ha scoperto che sarebbe diventata zia di una femminuccia. (Continua dopo la foto)








E ovviamente, appena saputo il sesso del primo nipote, ha condiviso subito la sua felicità coi follower, ci mancherebbe. Quindi, appena Matilde è venuta al mondo, l’annuncio: “È nata Matilde, ti aspettavo da una vita più due giorni di travaglio”, ha fatto sapere. Sì, per la sorella della De Lellis è stato un travaglio molto lungo. Avrebbe dovuto partorire due giorni prima, ma pare che la piccola non ne volesse sapere di vedere la luce del sole. Giulia, da brava sorella, è rimasta accanto alla neo mamma in ospedale e atteso la nascita di Matilde. Ora, parentesi Grande Fratello Vip a parte, c’è da scommettere che dedicherà molto del suo tempo alla nuova arrivata. (Continua dopo le foto)








 

Con il suo Andrea, è chiaro. E infatti, lo si apprende sempre dalle numerose Stories postate su Instagram, col fidanzato, ex tronista di Uomini e Donne, si è recata spesso in ospedale per far visita alla nipotina. Ma si parlava in apertura di un episodio spiacevole. Foto e video social a parte, per festeggiare l’arrivo di Matilde, Giulia e sua sorella avevano preparato e poi appeso dei fiocchi rosa per tutta la città. Un modo, anche piuttosto classico, per far sapere a tutti la lieta notizia. Peccato che qualcuno li abbia rubati tutti. La De Lellis, allora, indispettita per questa cattiveria a dir poco gratuita ma decisa non solo a farla pagare a chi ha pensato bene di rimuoverli, ha deciso di sfogarsi sui social: “Ci sono degli animali in giro – ha sbottato la fidanzata di Damante – è una cosa vergognosa, ma io non mi arrendo. Adesso li stiamo rifacendo (i fiocchi, ndr) e li riattaccheremo e soprattutto vi troveremo!”. Della serie ‘a buon intenditor, poche parole’.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it