Quali sono le donne che lo eccitano di più (e con le quali, in un determinato momento, potrebbe addirittura tradirti)? Meglio saperlo prima…


 

Le donne hanno il sesto senso, c’è poco da fare. E non è una leggenda e basta, no, ci sono dei fondamenti scientifici alla base di questa affermazione. Davvero? Ovvio. 

(Continua a leggere dopo la foto)








Secondo uno studio pubblicato sul Journal of Personality and Social Psychology, le intuizioni delle donne sono decisive quando si tratta di capire chi sono le rivali in amore. Ecco perché quando al tuo lui si avvicina quella bionda tu perdi la testa: sai che è una rivale. E ora nessuno potrà dirti che non è così… Secondo lo studio in questione, le donne che sono nel periodo dell’ovulazione, sono quelle che gli uomini trovano più eccitanti, per questo una donna le considererà più ”minacciose” e farà di tutto per tenerle lontane dal proprio partner, per evitare di farlo cadere in tentazione. Sono stati condotti diversi esperimenti su 478 donne eterosessuali fidanzate e sposate. È stato loro chiesto di osservare foto di sconosciute e di indicare quelle che erano, a loro avviso, le più ‘’minacciose’’. Incredibile ma vero: quelle che si trovavano nel periodo dell’ovulazione sono state riconosciute e scartate fin dal primo momento. In effetti, precedenti studi avevano dimostrato che gli uomini sono più attratti dalla donne più fertile, in particolare da quelle che stanno nel periodo dell’ovulazione. Sarà per questo che le altre donne hanno sviluppato questo “talento” per riconoscerle e ‘’difendersi’’ da loro? 

Leggi anche: Durante l’ovulazione ti succede qualcosa che ti rende sexy e attraente agli occhi di (quasi) ogni maschio. Ecco cosa




 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it