Lo vogliono tutti (gli uomini) ma nessuno lo chiede, ecco cosa li eccita davvero quando fanno sesso


 

Quali sono le donne con le quali a un uomo piace di più fare sesso? Tutte. No, non è vero, ma si può scherzare o no (almeno qualche volta)? Dai, ridiamoci su, così non pensiamo che il gluteo non è tonico, l’addominale non è definito, la panza avanza e la ruga pure. Tornando alla domanda di cui sopra, quali sono le donne con le quali gli uomini preferiscono andare a letto? Quelle che… Quelle che, durante il rapporto, urlano. Esatto. L’uomo prova un piacere particolare quando è a letto con una donna che manifesta il suo piacere urlando. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma perché si urla? Questione di istinto? No. Sembra che le donne che mugolano abbiano una motivazione ben precisa: alcune ricerche scientifiche dimostrano che non esiste alcuna correlazione tra l’orgasmo femminile e la sua espressione vocale, da mettere piuttosto in relazione con l’orgasmo del partner. (continua dopo le foto)



 

Quindi una donna che, a letto, urla, è una donna generosa, compiacente che urla per far sì che anche il partner goda di più. Quindi è uno strumento di manipolazione? Assolutamente no. Le risposte arrivano dal regno animale. Per dire: i babbuini femmina modulano la gamma di suoni emessi in relazione al grado di fertilità. Ovvero? La vocalizzazione si fa più complessa in prossimità dell’ovulazione, quando sono più predisposte all’accoppiamento e alla riproduzione. Capito?

Leggi anche: ”Ecco che succede agli uomini che si masturbano”: l’ultima folle ‘rivelazione’