Qual è la donna che, in assoluto, gli uomini preferiscono? Questa… Scommettiamo che nessuna di voi sarà contenta della risposta (scientifica)? Che tristezza…


 

È vero, siamo tutti diversi e abbiamo gusti estetici diversi, eppure una nuova ricerca scientifica ha rivelato qual è il tipo di donna che gli uomini preferiscono. La risposta, amiche, non è quella che ci aspettavamo e non ci piace. Neanche un po’.

(Continua a leggere dopo la foto)






Sì, pare che le donne che sono ricorse alla chirurgia estetica siano le più amate dagli uomini. Come, non avevano detto, i signori uomini, di preferire le donne naturali, persino acqua e sapone? Evidentemente hanno mentito. Il team del dottor Michael Reilly dell’Università di Georgetown, che ha condotto un esperimento su un gruppo di uomini, ha rivelato il contrario: sarebbe a dire che gli uomini preferiscono le donne che sono ricorse alla chirurgia. Il dottore ha collezionato una serie di foto di una serie di donne che si erano sottoposte alla chirurgia: si trattava di foto del prima e del dopo l’intervento e ha chiesto agli uomini di indicare in quali foto le donne apparissero più sexy e attraenti. Gli uomini, inconsapevoli del tipo di esperimento, hanno dato la loro risposta. Il risultato finale è stato impressionante: praticamente tutti gli uomini hanno detto di preferire le foto del ‘’post-intervento’’. Secondo loro, le donne, in quelle foto, apparivano non solo più belle, ma anche più femminili e sensuali. Il motivo? Lo ha spiegato Health: ‘’Quando si va avanti con l’età il violto invecchia e l’espressione del volto è diversa, più dura. Ecco perché le donne ricorse alla chirurgia hanno dato l’impressione di essere più sensuali e femminili: sembravano più giovani. Detto questo, non ci piace comunque l’esito di questa ricerca…

Leggi anche: Gli uomini sono tutti d’accordo: ecco cosa rende una donna ”eccezionale” quando fa sesso. Peccato però che…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it