Addio per sempre, ciccia! Ecco il rimedio (inconsueto) per perdere i chili di troppo senza un minuto di palestra. Funziona (basta non esagerare)


 

Le feste sono praticamente arrivate e, con loro, l’incubo di ingrassare (pare che ingrasseremo come minimo 3 chili a testa quindi mettimaoci l’anima in pace). Ma la scienza lavora per noi e ci fornisce ogni giorno consigli per tenere a bada a chili di troppo e la ciccia che straborda. Questa ‘’perla’’ davvero ci suona bizzarra, a dir poco.

(Continua a leggere dopo la foto)







Secondo un recente studio condotto dall’American Chemical Society, bere tequila può aiutare a far perdere la ciccia in eccesso. Cosa? E da quando l’alcol fa dimagrire? È quanto affermano I ricercatori che hanno condotto allo studio: le piante di agave dalle quali si ricava la tequila contengono un dolcificante che non solo riduce lo zucchero nel sangue ma aiuta anche a perdere peso. Non solo: inganna anche l’appetito. Gli zuccheri contenuti nell’agave blu, secondo la ricerca, ‘’sono i migliori anche perché aiutano la proliferazione dei microbi buoni per la bocca e l’intestino’’ hanno spiegato i ricercatori. Beh sì, questo rimedio per dimagrire ci piace assai. Ma l’importante è non esagerare. O si diventerà più grassi di prima. 

Leggi anche: Lo vuoi così (o comunque simile)? Allora smettila di andare in palestra e inizia a… Molti non credono sia possibile ma vale al pena provare…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it