Com’è il tuo pollice? Guardalo con attenzione, perché descrive la tua personalità, ti dice chi sei (e anche qualche segreto). Ecco i vari “tipi”


 

La conformazione del tuo pollice è in grado di rivelare la tua personalità. Almeno così sembra. Se osservi il pollice della tua mano destra, infatti, puoi sapere com’è il tuo carattere e quali sono i tratti distintivi del tuo modo di essere. Anche se ciò può apparirti fuori dal normale, le falangi del primo dito della tua mano destra consentono di scoprire vari aspetti del tuo stile di vita, dei tuoi pensieri e delle tue emozioni. Gli esperti hanno rivelato tre profili differenziati a questo proposito

Nello specifico, nel caso in cui la parte in basso della falange del tuo pollice sia più corta di quella in alto, sei una persona istintiva che tende a buttarsi nelle nuove avventure e nelle nuove storie a capofitto, senza pensarci molto. Proprio per questo, a volte gli altri ti giudicano addirittura come una persona ossessiva: in realtà, tu sei solo abituato a farti trascinare da ciò che ti emoziona e a farti guidare da quello che ti fa battere il cuore, anche se con questo comportamento a volte sei portato a trascurare tutto il resto. Questo era, quindi, il profilo A.







Per continuare clicca sul tasto next

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it