Conquistare gli uomini: 3 tattiche (scientifiche) per sedurlo in una sera e un consiglio per te…


Ti piace quell’uomo più di ogni cosa e, più di ogni cosa vorresti conquistarlo? Bene. Il momento è arrivato, ti tocca fare quel famoso passo. Noi intanto ti diamo qualche dritta scientifica per far sì che la tua missione vada in porto. 

(Continua a leggere dopo la foto)



1. Vi prendete un aperitivo insieme? Fai in modo che sia seduto alla tua sinistra e parlagli a destra. Le informazioni che arrivano da quel lato sono elaborate dall’emisfero sinistro del cervello, la parte logica e razionale che svolge tutte le funzioni verbali e analitiche. Quindi se gli parli a destra lui elabora tutte le info su di te più facilmente. E quindi lo hai in pugno, in pratica.

2. È un uomo con il quale ti diverti? Che ti fa ridere, divertire, sbellicare? Ottimo, secondo uno studio dell’Università di Stanford, di fronte a scene divertenti il cervello femminile riceve più benessere. E quindi? Se lui è ultra sexy ma è noioso, lascialo stare, non fa per te.

3. Hai un pazzesco desiderio di baciarlo pure se sono le prime volte che vi vedete? Bacialo! Secondo la scienza il contatto delle labbra è fondamentale per fargli capire quanto ti interessa…

Poi un consiglio per te: ti piacciono gli uomini con la voce profonda? Attenzione, sono quelli più portati a tradire. Non secondo noi, ma secondo una ricerca dell’Università del Canada…

Leggi anche: È ovvio, è pazzo di te… 10 cose che un uomo fa solo quando è davvero innamorato

Parliamo d’amore? Ecco, segno per segno, come andrà nel 2015