Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Succede ogni 80mila parti, ecco il bimbo nato senza rompere il sacco amniotico

  • Salute

E’ nato con intorno ancora il sacco amniotico. Si tratta di un evento rarissimo, perché succede una volta ogni ottantamila casi. E’ nato così, dopo un parto cesareo, il piccolo Silas Philips. E’ accaduto al Cedars-Sinai Medical Center in California. I medici, commossi, hanno parlato di “miracolo”. Silas è nato dopo un cesareo alla ventiseiesima settimana, con un deciso anticipo rispetto alla scadenza naturale.

(continua dopo la foto)

CLICCA SULLA FOTO O QUI PER GUARDARLA SENZA FILTRI


Così, al momento del taglio cesareo e dell’estrazione i medici si sono trovati davanti il piccolo ancora completamente rannicchiato nella bolla.  E non era mai successo all’equipe che ha seguito mamma Chelsea visto che tutto è stato immortalato con delle foto. Normalmente il sacco amniotico si rompe poco prima del parto e quel momento è comunemente indicato come “la rottura delle acque”. Il bambino sta bene e sarà probabilmente dimesso fra qualche settimana.

Ti potrebbe anche interessare: “Avrò un figlio con gli ovuli congelati di mia figlia morta”: mamma e nonna dello stesso bambino


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure