Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stai invecchiando (o sei ancora messa bene)? 15 segnali che ahimè, il tempo è passato pure per te

 

Qual è la cosa che ti fa più paura? La morte? La solitudine? La malattia? Ogni persona ha il suo “spettro” e ogni persona ha paura di qualcosa in particolare. Molte donne (ma anche molti uomini, fidatevi) hanno paura di invecchiare. Quindi, quando ci siamo imbattuti nel test di Vanity Fair “Stai invecchiando?” non abbiamo resistito e lo abbiamo riproposto. La scrittrice Sandra Howard ha stilato, per il Daily Mail, una lista di 20 situazioni che dimostrano che il tempo è passato. Noi te ne proponiamo 15. Dai una letta e vedi se stai invecchiando anche tu…

(Continua a leggere dopo la foto)


1) Ho il terrore delle banche online. Ho paura di confondermi e di spedire tutti i miei soldi chissà dove. Mi piacevano così tanto le belle e solide dichiarazioni vecchio stile su un pezzo di carta…

2) Nessuno si chiede se sto mentendo quando non chiedo più la riduzione sui biglietti del cinema o del museo.

3) Mi allaccio il reggiseno da davanti e solo dopo sistemo la chiusura sulla schiena. Devo fare un tale sforzo per allacciarmelo direttamente da dietro.

4) Devo sedermi sul letto per infilarmi i collant.

5) I miei capelli sono sempre più sottili, come le sopracciglia. Non posso dire lo stesso per i peli che crescono sul mento.

6) Quando sento di qualcuno nato negli anni Novanta, mi aspetto che sia un bambino, poi si rendo conto che è nella fascia dei 20 anni.

7) Odio i rumori forti, a meno che non sia la musica jazz, mentre guido da sola in macchina. C’è ancora speranza per me?

Successiva
Pagine: 1 2
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004