Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Le tue cosce hanno la consistenza di un creme caramel (cioè sono molli)? Ora basta. Ecco come, in soli 20 minuti, puoi farle diventare sode (e sexy)

 

Tutte le donne sognano delle cosce sode, toniche, sexy. La maggior parte di noi, però, ha la stesso problema: la flaccidità. Le cosce sono molli, specie all’interno e, quando camminiamo o corriamo, la ‘’mollezza’’ è più evidente che mai. Cosa fare per avere della gambe di marmo? Qualcosa si può fare. Anzi, più di qualcosa. Ecco un programmino semplice e mirato per ottenere le gambe che hai sempre invidiato alle star.

(Continua a leggere dopo la foto)


Bastano 20 minuti tre volte a settimana, per avere in poco tempo gambe affusolate da sogno. L’importante è essere costanti e non rimandare gli allenamenti. Cosa ti serve? Tappetino, scarpe da ginnastica, una bottiglia d’acqua e della musica energizzante. 

1)Rassodiamo saltando. I saltelli sono perfetti per rassodare le gambe ma anche i glutei. Inizia saltando sul posto per 15 secondi, fai una pausa e poi ancora 15 secondi. Ma non è finita: ora salta di lato tenendo le gambe tese. Fallo per 15 secondi. Poi fai una pausa, poi salta per altri 15 secondi nello stesso modo. No, non è ancora finita:  gli ultimi saltelli vanno fatti indietro e in avanti. Due serie da 15 secondi con una pausa di 20 secondi.

2)Squat. In piedi con schiena dritta e addominali contratti, divarica le gambe all’altezza delle spalle e piegati leggermente. Con le ginocchia in linea con le punte dei piedi piegati sulle gambe , poi risali in posizione eretta, senza sforzare la schiena. Fai due serie da 20 ripetizioni con una piccola pausa tra una e l’altra. 

3)Rassoda col tappetino. Siediti a terra su un fianco, sempre con bacino in linea e addominali contratti. Piega la gamba a terra mentre stendi l’altra gamba verso l’alto. Tieni la posizione per alcuni secondi, poi riporta la gamba a terra. Dopo due serie da 10, passa all’altra gamba.

Importante: ricordati di respirare regolarmente e di non trattenere il fiato. E non dimenticate di bere moltissima acqua!

{loadposition intext}

Ginocchia da lottatore di sumo? Addio! Ecco come snellirle e tornare sensuale (faticando il minimo)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004