Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Le dimensioni? Non tutti lo ammettono, ma a letto contano eccome. Ecco come uomini e donne vedono “il pene ideale”. Ve lo aspettavate?

 

Per i maschietti, la lunghezza del pene è una vera e propria ossessione, che li spinge spesso a chiedere senza troppi giri di parole alla partner se ritenga “normale” la sua virilità. Quello che potrebbe stupirvi, però, è la considerazione generale che gli uomini hanno delle dimensioni a letto, rivelate grazie a uno studio fatto su un ampio campione.

(Continua a leggere dopo la foto)


A svelare l’esito della ricerca è il sito britannico Metro. Innanzitutto, c’è discrepanza tra maschie e femmine sulla “lunghezza ideale”. Per le signore si ferma intorno ai 15 cm, gli uomini credono che invece debba arrivare intorno ai 17. Tra gli uomini, inoltre, è diffusa l’idea che gli altri siano sempre messi meglio, ossessionati dal controllare quanto inferiori siano rispetto ad amici, colleghi e via dicendo.

 

I conti non tornano, ma di poco, anche quando si parla di “lunghezza media”. Le donne sostengono che più o meno il pene sia intorno ai 13 cm, per gli uomini invece la misura standard si attesta sui 14. In realtà, come descrivono le ricerche, la misura corretta è 13.2 cm in erezione. La sorpresa sta nel fatto che, a dispetto della continua ricerca di conferme, il 44.5% degli uomini si dice soddisfatto del proprio corpo, mentre un 14% dice di non farci caso.

 

In generale, emerge come la lunghezza del pene non sia associata alla sensazione di autostima, contrariamente a quanto pensano le donne. Per il gentil sesso, infatti, le dimensioni del partner sono particolarmente importanti. Lo dice, senza troppi peli sulla lingua, il 67,4% di loro.

{loadposition intext}

“Ecco com’è vivere e amare con un pene (molto) piccolo”: i racconti dei meno dotati e (a sorpresa) quello che pensano le donne


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004