Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La prima volta che ho provato un orgasmo ero una bambina e avevo uno spazzolino elettrico in mano. Da quel giorno, la mia vita è cambiata”

  • Salute

 

La sua routine quotidiana non è certamente come quella che viviamo tutti noi ogni giorno. E i suoi impegni di lavoro sono assai più piacevoli di quelli che affrontiamo affranti dopo esserci alzati dal letto. Di chi parliamo? Di Joan B., una donna di 41 anni che vive in Danimarca e che è finita recentemente sulle pagine dei giornali per il suo particolarissimo mestiere.

Sì perché da ben 16 anni Joan si occupa di testare personalmente vibratori e sex toy, professione che le è valso il soprannome di “Dildo Queen”, ovvero Regina del Dildo.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La donna spiega che intorno agli oggetti di piacere esistono ancora oggi troppi tabù e che si tratta di strumenti in grado di migliorare notevolmente la vita delle persone: “Ero molto giovane quando ho avuto il mio primo orgasmo – spiega sulle pagine del Sun – mi stavo lavando i denti con uno spazzolino elettrico e per curiosità me lo sono infilato tra le gambe”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Da quel momento, la vita di Joan è stata una costante ricerca del piacere, tanto che la sua più grande paura è quella di “rimanere senza pile per i miei vibratori”. “Tanti uomini faticano ad accettare l’idea che la propria compagna usi dei sexy toy, credono subito di non essere abbastanza bravi a letto. Non è affatto così: queste piccole trasgressioni sono il sale di una relazione di coppia”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Chi crede che Joan faccia il mestiere più bello del mondo, però, sappia che la 41enne vive con estrema professionalità il suo impegno: “Quando devo testare o recensire un prodotto, mi comporto in maniera impeccabile. Faccio quello che devo fare e tiro le mie conclusioni, senza farmi prendere la mano”.

Ha 91 anni e tanta voglia di fare sesso, così si fa un toy-boy, il suo vicino di casa. Una notte i due usano un sex toy, per divertirsi un po’ ma qualcosa va storto. E la storia finisce così

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004