Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei giorni su sette”. In tante se lo chiedono da anni: ma cosa mangia Michelle Hunziker per avere quel fisico da 20enne dopo tre gravidanze? La sua dieta, tenetevi forte, è questa qua. Forse non ci farà diventare come lei, ma tentar non nuoce

  • Salute

È bella da morire, ha un fisico pazzesco, ha una famiglia felice. È brava, talentuosa, ha successo ed è alla mano. Forse è per questo che Michelle Hunziker sorride sempre. O forse perché ha un bel carattere. Di certo, è una donna splendida e fortunata ed è giusto che le donne belle e fortunate sorridano e siano felici. E pensare che ha iniziato facendo la modella per una nota marca di intimo e di lei non si vedeva neanche la faccia. Vi ricordate quella pubblicità di una splendida donna in slip con la lunga treccia bionda e il sedere indimenticabile? Ecco, quella era Michelle Hunziker.

Ne è passato di tempo da allora, ma la Hunziker, ex moglie di Eros Ramazzotti e attuale moglie di Tomaso Trussardi, madre di 3 figlie – Aurora, Sole e Celeste – è sempre bellissima e ha sempre un fisico incredibile. Ma come fa? Possibile che per lei il tempo non passi? Di certo, se è così, dipende molto dalla genetica. Ma non solo. Alla base di quel fisico, c’è anche un grosso lavoro in palestra e in cucina. Non siete curiosi di sapere qual è la dieta di Michelle per essere sempre in forma smagliante?


Iniziamo dal suo allenamento tipo, anche per dimostrare che il sacrificio serve. La conduttrice di Striscia è una donna sportiva e lo sport la aiuta a mantenersi tonica e snella. Adora fare jogging, pilates e non passa giorno che non si dedichi a un po’ di attività fisica per tenersi in forma. Ma non è tutto. Michelle segue anche una dieta.

Si tratta di un regime dietetico di 6 giorni con un giorno di ‘’libertà’’ durante il quale può concedersi qualche strappo alla regola e togliersi qualche sfizio. Cosa mangia la Hunziker? Cose salutari, che fanno bene. Quindi, ovviamente, tanta frutta e verdura e pochissimi carboidrati. La signora Trussardi consuma moltissime proteine, sia a pranzo che a cena.

Per esempio carni bianche, uova e formaggi magri. Non consuma da tempo alcol, dolci e bibite gassate e tutte quelle cose che, si sa, fanno male. Il suo segreto? Lo ha svelato lei stessa: la tecnica di cottura delle pietanze. La Hunziker infatti cucina tutto al vapore o al forno. In pratica ha eliminato le altre tecniche di cottura che, oltre ad alterare il contenuto nutrizionale degli alimenti, richiedono anche molto condimento. Gli sfizi? Se li toglie il settimo giorno. Ma non credete che si strafoghi: giusto qualche piccolo peccato di gola. Poi via in palestra a smaltire con una lezione di pilates.

La chiamano ”dieta della California” e dura pochissimo. Fa perdere fino a un chilo e mezzo al giorno e non solo: ”scava” la pancia e sgonfia tutto il corpo. Da provare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004