Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Io e il mio sedere”, uno spot racconta la relazione di una donna con il suo lato b

Il racconto di una relazione particolare, quella con il lato b. È la nuova campagna Weight Watchers, che vuole trasmettere il messaggio che il miglior modo di dimagrire sta nella nostra testa. È una donna a raccontare il rapporto con il suo sedere: ”siamo nati insieme e siamo cresciuti insieme”, dice la voce narrante mentre il video passa in rassegna i momenti importanti della vita condivisi con quella parte del corpo spesso poco amata. Ma per cambiare in meglio il nostro corpo, per iniziare una dieta è necessario avere la giusta percezione di quello che siamo. È giusto cercare un supporto, stabilire degli obiettivi, assicurarsi che la nostra mente sia “d’accordo” con quello che abbiamo deciso di fare. Proprio per ribadire questo concetto, alla fine del filmato la protagonista scopre il suo volto e dice: “Mi sono resa conto che il mio fare avanti e indietro con le diete non aveva nulla a che vedere con il mio sedere, ma con il mio cervello”.

 



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004