Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fianchi stretti, gambe sottili e affusolate, glutei tondi e di marmo: per avere un fisico così basta una cosa sola. E no, non è la palestra. E sì, ti piacerà. Noi siamo già al settimo cielo

  • Salute

 

L’estate è arrivata. E, con lei, è arrivato anche il momento di raccogliere ciò che è stato seminato durante l’inverno. Sei andata in palestra e hai lavorato duramente? Allora avrai un fisico sodo e tonico. Sei stata pigra (come noi)? Magari non ti piacerai tantissimo. Anzi, ti guarderai allo specchio sconsolata e giurerai a te stessa: ”Quest’anno niente spiaggia”. Perché dici queste cavolate? Non ha senso tutto ciò. Anche perché in spiaggia non si va solo per mostrare un fisico da strafiga. In spiaggia si va per prendere il sole, fare il bagno, nuotare, camminare, rilassarsi, sorseggiare mojito. 

Quindi perché privarsi di cotanti piaceri solo per l’assenza del fisico perfetto?

(Continua a leggere dopo la foto)

 


 

{loadposition intext}

Tra l’altro siamo qui per darti una notizia sensazionale: c’è un modo divertentissimo, bellissimo e magico per tornare in forma senza andare in una noiosissima palestra. È il metodo che ha usato anche Britney Spears per tornare in forma. 

Che ne dici di diventare una sirena? Non è uno scherzo, ovviamente. Non potremmo mai scherzare su una cosa del genere. A Singapore è nata la prima mermaiding school, dove insegnano a nuotare come sirene. 

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Sì, questa cosa l’hanno presa davvero sul serio in Usa, Asia e Australia, dove quello di Ariel non è solo un look da red carpet o un modo sexy di nuotare, ma proprio uno stile di vita.

Non ci credete? Allora vi riportiamo un esempio concreto: Linden Wolbert,  che vive a Los Angeles ha lasciato il suo lavoro per diventare una sirena a tempo pieno. Ovviamente non va mai in giro senza  mermaid tail, ovvero le coda da sirena, quella con la monopinna (in polipropilene e plastica riciclata).  La coda, naturalmente, serve soprattutto per nuotare. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Con la coda in piscina si ottengono dei risultati impareggiabili. Quelle di FinFunMermaid sono le più amate: costringono a nuotare con un movimento ondulato che parte dall’addome e arriva ai piedi. Risultato? Pancia con addominali scolpiti, glutei sodi, gambe tornite e snelle. Insomma, una bomba.  Ne siamo certi: tra poco arriveranno anche da noi e allora non avremo più scuse per non tenerci in forma. 

Leggi anche: Bruciare 1.200 calorie in un’ora è facilissimo e pure divertente. Non ci credi?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004