Facciamo un gioco, secondo voi quanti anni ha questa meravigliosa ragazza? Vi presentiamo Risa Hirako, una bellissima super modella giapponese

Facciamo un gioco, secondo voi quanti anni ha questa meravigliosa ragazza? Un indizio: di professione fa la modella e su Instagram ha quasi 100mila fan. Ah, dimenticavo, ha anche un terribile problema: in pochi riescono a credere che Risa Hirako abbia davvero 45 anni. Nata il 14 febbraio 1971 a Tokyo, secondo le informazioni pubblicate su Wikipedia, la top model ha quindi compiuto 45 anni ma, sui social media, i follower rimangono stupiti osservando selfie che sembrano ritrarre il volto di una ventenne.

E molti continuano a domandarsi quale sia il segreto della sua eterna bellezza. Qualcuno azzarda così un’ipotesi: la top model, apparsa in diversi videoclip musicali, segue infatti uno stile di vita molto salutare. Nelle foto postate su Instagram si vedono sia succhi di frutta che centrifugati di verdure, ma anche make up ‘organici’.

(continua dopo la foto)


 

I’m back in Tokyo???????? ???LA???????????????????????????????????????????????????????????????????? #tokyo#backintokyo #fashion #risahirako #????

Una foto pubblicata da RISA HIRAKO (@risa_hirako) in data: 3 Ago 2016 alle ore 20:29 PDT

 

???????????????????????????? #LA#lamborghini #beverlyhills #teddybear #heaven#??????#??????? #fashion #beauty #risahirako #????

Una foto pubblicata da RISA HIRAKO (@risa_hirako) in data: 2 Ago 2016 alle ore 20:07 PDT

 

Hey?? #hey#beverlyhills #fashion #beauty #risahirako #????

Una foto pubblicata da RISA HIRAKO (@risa_hirako) in data: 31 Lug 2016 alle ore 19:42 PDT

 

Going back to LA ???????????? #backtoLA#lasvegas #LA#travel#fashion #beauty #risahirako #????

Una foto pubblicata da RISA HIRAKO (@risa_hirako) in data: 21 Lug 2016 alle ore 01:13 PDT

{loadposition intext}

Ci sta mentendo? Nessuno può saperlo se non lei stessa e la sua carta d’identità. Eppure secondo i ben informati del caso sembra essere proprio così: questa meraviglia della natura ha 45 anni suonati. Altro che Sharon Stone e compagnia bella, qui abbiamo una vincitrice. 

Ti potrebbe anche interessare: “Il suo corpo nudo è un’opera d’arte, dovrebbero guardarlo tutti come faccio io”. Le parole del marito della celebre modella lasciano un po’ perplessi. È vero che la donna che ha accanto è proprio lei, ma non starà un tantino esagerando?

Pubblicato il alle ore 20:53 Ultima modifica il alle ore 11:31