Fabio Rovazzi fenomeno e genio per la nuova Limited edition di ZzzQuil: “Perché dorme meglio”


Online i tre video della campagna della nuova Limited Edition di ZzzQuil Natura con Fabio Rovazzi protagonista di inaspettate performance che lasciano a bocca aperta anche la sua ragazza, Karen Kokeshi, per la prima volta sul set con lui.

Eccoci su un verdissimo campo da golf: uno swing perfetto, la pallina vola e finisce perfettamente in buca. Un vero colpo da maestro, come nella finalissima di un torneo di scacchi internazionale, dove sempre lui, in un elegantissimo abito da gran gala, si alza dalla prima fila dove era seduto, muove un pedone e… scacco matto! Una sola mossa per sconfiggere il campione in carica e lasciare tutti senza parole.

E ancora un’impresa fenomenale: questa volta su un campo da basket di quartiere, dove è in corso una partita tra amici, tutti alti e muscolosi. Prende la palla e mette a segno un incredibile tiro da tre punti, lasciando increduli gli spettatori a bordo campo. Ma no: non stiamo parlando di Tiger Woods, Beth Harmon o Micheal Jordan.

Ad avere uno swing perfetto, fare scacco matto in una partita tra professionisti e mettere a segno un incredibile canestro da tre punti, è lui: Fabio Rovazzi, YouTuber tra i più famosi d’Italia, cantante, attore, presentatore, e perfino personaggio di uno dei videogame più noti al mondo. E ora nuovo fenomeno del golf, del basket e pure genio degli scacchi?


fabio rovazzi zzzquil natura limited edition dormire meglio





«Con un buon sonno – e la giusta dose di ironia – si può arrivare dappertutto. Guardate me!» commenta ironico Rovazzi, scelto come protagonista della nuova campagna digital di ZzzQuil Natura, l’integratore alimentare che aiuta ad addormentarsi in modo naturale e rapido e che si presenta ora con una Limited Edition – la prima in assoluto mai realizzata nel canale Farmacia – con tre nuove confezioni dedicate a chi la mattina vuole svegliarsi Genio, Fenomeno o Sex Symbol. O (perché no?) tutti e tre!

Anche se volutamente (e ironicamente) amplificati nei video della nuova campagna, i benefici di una bella dormita sono innegabili. E a riconoscerlo è lo stesso Rovazzi, che racconta: «Può capitare a tutti di avere problemi di sonno, anche solo un po’ di fatica ad addormentarsi, magari solo per un periodo… Con questi video raccontiamo con un sorriso quanto una bella dormita possa fare la differenza. Far parte della comunicazione della nuova Limited Edition di ZzzQuil è un progetto che mi ha convinto subito perché abbiamo raccontato un’esperienza molto reale e abbiamo comunicato un messaggio positivo, ossia quanto una bella dormita possa davvero svoltare la giornata! Il risultato è in linea con la chiave ironica della comunicazione di ZzzQuil che tutti conosciamo, una cifra che è assolutamente nelle mie corde: trasformarmi in un campione di diverse discipline e godermi la faccia basita di Karen è stato assolutamente divertente!».

Pronti quindi per imprese da Fenomeno, Genio e Sex Symbol? Le confezioni di ZzzQuil Natura Limited Edition sono già disponibili in farmacia e parafarmacia.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it